quote:Risposta al messaggio di tommy camper inserito in data 25/02/2010 16:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno mo vi siete svegliati?[:D][:D]id="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 25/02/2010 15:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vabbe' vuol dire che aspetteremo il vostro rientro...semp' ata turna'[:D][:D]id="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 25/02/2010 17:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>magariiiiiiiiiiiiiiii con questi diavoletti di figli che vuoi dormire!
BUONASERAAAAAAAAAAAAAAA![8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D](che voglia di estate...)id="Comic Sans MS">id="size6">id="green"> quote:Risposta al messaggio di tommy camper inserito in data 25/02/2010 17:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniela non ti preoccupare,sei la benvenuta,zio Giovanni ha affittato una casa ad agosto e poiche' e' in pensione,non sapeva se andare a fare il viaggio con Maria,oppure stare con i nostri figli, il mio e quelli di Enza,bhe','o ddic io,zio Giovanni ,uomo di grande cuore si e' offerto di stare con i nostri...FIGLI!!ora,uno in piu' o uno in meno non fa differenza...e' vero ZIO GIOVANNI....SI PUO' DIRE DI NO A DELLE CREATURINE COME LE NOSTRE...?![;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
[:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Dali inserito in data 25/02/2010 19:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
mi dispiace approfitto delle vacanze mi vado a ricoverare in una Beauty farm in modo che a settembre sono pronto per iniziare un altro anno di Camperite acutaid="purple">id="size6">
[img]http://img207.imageshack.us/img207/3281/infermierasexy.jpg[/IMG] quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 25/02/2010 21:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>up![:D]id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Dali inserito in data 25/02/2010 19:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> daniela ma quale zi' giovanni quello ha prenotato una beauty farm molto speciale consigliatagli da bertolaso,c'è una certa monica che si dice faccia degli ottimi massaggi..... anzi gennaro vuole andare con lui ha detto che mi lascia il camper a me e ai bambini per tutto il mese...[:D][:D]id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Maria anonima inserito in data 25/02/2010 20:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi amore non disperare più....id="Book Antiqua">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Dali inserito in data 25/02/2010 19:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tommy camper inserito in data 25/02/2010 22:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao tommy tutto bene....id="Book Antiqua">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data' 25/02/2010 22:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Chanel benvenuta tra noi ma tu sei l'amica di Maria Anonima?id="size6">id="Comic Sans MS">id="red">[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 25/02/2010 22:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona notte Lello....id="Book Antiqua">id="size4">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 25/02/2010 22:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Turtle si sono amica di Maria....id="Book Antiqua">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 25/02/2010 22:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Gennaro..id="Script MT Bold">id="size5">id="red">