quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 25/02/2010 21:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno a tutti, carissimi amici!!Anche se il sole vuole e non vuole uscire,c'e' una bella notizia,Enza dice che Gennaro e zio Giovanni andranno insieme in una beauty farm,STUPENDO!Ci mandiamo anche Lino,cosi' con il suo camper,insieme a Maria ovviamente,passeremo il nostro mese di Agosto qui,
con lui....
non e' meraviglioso...non preoccupatevi per i bambini...andate,andate pure!![:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> quote:Risposta al messaggio di Dali inserito in data 26/02/2010 08:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace, ma RICHARD è gia impegnato con me! Infatti sorride dal mio monitor.[:D]id="Times New Roman">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Dali inserito in data 26/02/2010 08:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size6">id="red">
c="http://i46.tinypic.com/2ut40o3.gif"> Rossellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 26/02/2010 09:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trudi,ti faccio notare che Richard ha dei problemi di...come dire,e'un po' GAY e si e' offerto di fare da balia ai nostri figli,se vuoi puoi aggregarti al gruppo di DONNE "SOLE AL MARE!Daniela sei la benvenuta nel fan club,CI SONO ALTRE ISCRIZIONI?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 26/02/2010 09:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TRUDI... ACCUCCIA....id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 25/02/2010 22:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente ti sei decisa di usare il tuo nik avevi bisognodi unaiutino id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Dali inserito in data 26/02/2010 09:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Dali, il fatto che Richard è gay è una voce messa in giro da alcuni invidiosi!! Non lo voglio pensare neanche lontanamente che lui sia un po' ri....ne! Cadrebbe un mito.[:D]e addio ai nostri sogni!!
quote:Risposta al messaggio di Epsilon inserito in data 26/02/2010 09:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro la mia Capera lo sai quanto amo RICHARD!! Quasi quanto te!! Pero' lui è il mio mito.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 26/02/2010 10:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">CIAO GENNARO NOI ARRIVEREMO A CASTEL DI SANGRO NEL TARDO POMERIGGIO NONPREOCCUPARTI TI CHIAMEREMO TELEFONICAMENTE PER FARTI SAPERE DOVE SIAMO A PRESTO CIAO id="red">
e devo domenica accompagnarla all'aeroporto saluti a tuttiid="navy">id="size5">id="Book Antiqua">