quote:Risposta al messaggio di tommy camper inserito in data 26/02/2010 15:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti accontento trudi,ti lascio Richard perche' proprio ora,ho avuto la conferma che costui giovanotto ci sta aspettando sulla spiaggia...
...ovviamente con tutti i suoi attrezzi,per la gioia e la felicita' di Daniela...
[:D][:D][:D][:D] se qualcuno ha qualcosa da obbiettare,o crede,che costui giovanotto sia di sua proprieta',si vo' veni' cu nuje,sa facess 'a pper!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> quote:Risposta al messaggio di nannil inserito in data 26/02/2010 09:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Anna qualcuno compreso me sabato andiamo a Roccaraso via Castel di sangro se ti va non hai cha da seguirciid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di tommy camper inserito in data 26/02/2010 09:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommy sei il benvenuto id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Dali inserito in data 26/02/2010 18:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AZZ e dico AZZ e lo ridico ancoraaaaa!! Allora non è vero il detto che chi lascia la strada vecchia x la nuova sa quel lascia e no sa quel che trova!! Ma hai saputo scegliere molto il bene il sostituto!id="Impact">id="size4">id="red">id="Stencil">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Dali inserito in data 26/02/2010 18:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo di dirti che alla vs. spiaggia vengo anch'io ma non voglio veni' a per!.. x favore solo x questa volta datemi un passaggio!![:D][:D][:D][:D][:D]id="Andale Mono">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 26/02/2010 18:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 26/02/2010 19:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giooo qua è una cosa seria!! si discute di cose importanti.id="Stencil">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 26/02/2010 19:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è ce crer a ro sta o id="blue">id="size5">briaconid="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 26/02/2010 19:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E second te,i o vac cercann!![:D][:D]teng chill giovan che m'aspett. Comunque è ancora a lavoro.
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 26/02/2010 17:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciro grazie almeno tu mi hai risposto, vedo che tutti gli amici quando non interessa qualche uscita non si degnano neanche commentarla,per me è uguale,ci vediamo tutti alla prossima uscitaid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 26/02/2010 18:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti gli amici di codesto belloccio...
...sono tutti amici nostri,mai devi pensare che te la facciamo fare a piedi,ci sono quattro camper a disposizione per ora![:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> SEI LA BENVENUTA NEL CLUB![;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 26/02/2010 18:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giovà,come riferimmo a Maria domenica scorsa,anche noi andiamo da quelle parti,credo che però ci fermeremo la sera al palaghiaccio per far sbizzarrire i nipotini che staranno con mè...siamo nel camper 9 persone compresi 4 adulti(so asciut pazz!!),spero di incontrarvi domenica mattina alle gravare...giovà eventualmente telefonami... saluti a tutti i CC
quote:Risposta al messaggio di mist06 inserito in data 26/02/2010 20:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 26/02/2010 21:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanni a Gennaro è dispiaciuto non uscire, a me no, e tu conosci il motivo ci rifaremo alla prossima, [:X] [:X] Sono Lina x chi non l'avesse capito,bravissimo Tommy, a presto [:X] [:X] [:X]id="Book Antiqua">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 26/02/2010 20:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONASERA A TUTTI[:D][:D] GIOVANNI COME GIA' ANTICIPATO PER TELEFONO SERE FA' IO HO LA PARTITA SABATO ALLE 17.00 BUON WE A TUTTI VOI [;)][;)][;)]id="blue">id="size4">