quote:Risposta al messaggio di tommy camper inserito in data 26/02/2010 22:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> consiglio ai mariti di chiudere l'armadietto bar perchè le mogli stanno alzando un pò il gomitoid="Book Antiqua">id="navy">id="size6">
e per chi parte e chi resta
Andrea & Mariaid="size6">id="blue">
e per quelli che vanno sulla neve ...buon divertimento...pensatemi perchè gia' mi manca[:D][:D]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 27/02/2010 09:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciro penso che piu' tosto che chiudere l'armadietto bar dobbano cambiare puscher [:D][:D],si vede che ha robba di pessima qualita gli vengono le allucinazioni[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dali inserito in data 26/02/2010 20:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara sei gentilissima! SAPEVO DI POTER CONTARE SUL VS.BUON CUORE!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 27/02/2010 10:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Ciro Shiraz.ATTENTO SVIAMM PUR A MARIADELE!![:D][:D][:D][:D] Rapa' Vedi che quello che assumiamo è tutta roba di prima qualita'!! E' per questo che ci siamo coalizzate!![:D][:D][:D] A proposito...ma Angela si voleva aggiungere a noi??
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 27/02/2010 10:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimmi dove te la devo accompagnare,basta che mi rimanga i bimbi e nonid="size1"> me la riportiate indietro[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 27/02/2010 10:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> **************Rapa' Vedi che quello che assumiamo è tutta roba di prima qualita'! E' per questo che ci siamo coalizzate************* secondo me vi sieteid="size3">id="blue">
Buon fine settimana Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 27/02/2010 10:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la cosa diventa preoccupante il gruppo diventa sempre più numeroso stà diventando un epidemia
noi ci consoliamo con queste
id="navy">id="size6">id="Book Antiqua"> quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in dataid="red">id="size5"> 27/02/2010 14:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Allora dobbiamo aprire la lista come fa zio Giovanni?Guardate che le donne coalizzate,alcolizzate,fanno paura piu' degl'uomini coalizzati,alcolizzati...[:D][:D][:D][:D]Andrea,guarda che a Maria le ho riservato un posto in prima fila sulla spiaggia...
[8D][8D][8D][8D][8D][8D] id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="yellow"> id="Comic Sans MS">[;)][;)] quote:Risposta al messaggio di Dali inserito in data 27/02/2010 15:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma allor'e propio over' ca site 'mpzzut',giovanniiiiiiiiii quando vieni fai la lista per una riunione urgente anzi urgentiìiiiiiissima ,ma per caso a carnevale sann' pigliat' coocos'e malament' o già eran' a cussiid="navy">?id="red">id="size5">id="Book Antiqua">
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 27/02/2010 18:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciro penso che sia colpa di LINA CICCIOLINA[:D][:D]
e MICHELA CIUFFO BIONDO [:D][:D]
considerando che stanno meglio vestite da donna che da uomini[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 27/02/2010 14:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che combini!! ,poi litigherete x la scelta. siete in troppi.ok farete un pezzetto x ciascuno!!id="size5">id="blue">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dali inserito in data 27/02/2010 15:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se Maria verrà con voi, a me non resterà altro da fare che ritirarmi su un'isola deserta
e trascorrere le mie giornate in completa solitudine,
a meno che non portero' con me le mie amiche
abbracci a tutti gli amici C.C.
Andrea & Mariaid="blue">id="size5">