quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 27/02/2010 18:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bei ricordi...gia' allora davano i primi segni...[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 26/02/2010 22:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 28/02/2010 16:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVISSIME LE NOSTRE REGINE ASSIA E EMANUELA! SIAMO ORGOGLIOSI DI LORO[;)] GRANDI E BRAVI I GENITORI CHE DANNO SPAZIO AI LORO SOGNI. UN BACIONE ALLA MAXMILLER FAMILY. ENZO,GIOVANNA,GIUSEPPE.id="Arial Black">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 28/02/2010 17:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ragazzi, ma' le stelle sono due assia e emanuela [;)][;)][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 28/02/2010 16:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande e bellissimeid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 28/02/2010 16:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché possiate riempire la vostra vita di tante cose belle...questa è id="blue">id="size5">" la prima "id="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 28/02/2010 16:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguri e tanti complimenti, sono tanto felice x voi tutti.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di nannil inserito in data 26/02/2010 22:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente ti terremo informata scusa il ritardo adesso siamo tornati saluta luigi e a cumbagn a mi id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 27/02/2010 10:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE MICHELE BACI A TUTTI id="purple">id="size5">