quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 27/02/2010 11:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei propio vedere .come faresti senza la tua dolce metà? bacioniid="purple">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di sherazade inserito in data 27/02/2010 17:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forza mariadele ti vogliamo con noiid="orange">id="size5"> .
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 26/02/2010 23:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lina grazie baci a tutti e salutami a cumpagn a mi okid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 27/02/2010 07:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> baci a te e a giovannaid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 28/02/2010 16:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti alle due sorelline Tanzillo che sia la prima di una lunga serie di vittorie Turtle Familyid="Arial Black">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Maria anonima inserito in data 28/02/2010 22:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mery sarai servita, salutami Giovanni [:X] [:X]id="Book Antiqua">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 28/02/2010 07:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ciro grazie x le foto bellissime, mi cercavi? Ma sono rientrata tardi, ci sentiamo domani [:X] [:X] Lina id="Book Antiqua"> id="size4"> id="purple">
c="http://i47.tinypic.com/2n9ktg8.gif"> Rossellaid="Verdana">id="size4">id="red">
>Buon Giorno a tutto il popolo dei Camperisti Campani ...
a piu' tardi ....id="size5">id="green">