quote:Risposta al messaggio di Lino Biondi inserito in data 28/02/2010 23:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti stò ancora aspettandoid="size5">id="green">id="size5">[/green] [:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 01/03/2010 09:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao enza devo aspettare tommi per mettere le foto perche no ci riesco!!id="size6">id="black">
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 01/03/2010 12:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p]
">augurissimi di buon compleanno Domenico ...id="size5">id="green">
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 01/03/2010 10:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' per questo,che non ho voluto mai andare a far baldoria nei locali l'8 marzo!!id="Stencil">id="size5">id="red">