quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 01/03/2010 10:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di homeless inserito in data 01/03/2010 17:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAOOO MONICA COME STAI E UN PO CHE NON TI SENTIVI BACIid="purple">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di bianca50 inserito in data 01/03/2010 16:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 01/03/2010 18:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ciro ma cosa vuoi per noi Mamme i figli restano bambini anche a 50 anni un bacio Virginiaid="Century Gothic">id="size5">id="green">
A DOMENICO! id="blue"> DALLA TARGATONA FAMILY!id="Arial Black">id="size5">id="red"> quote:Risposta al messaggio di tommy camper inserito in data 01/03/2010 13:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie daniela da parte nostra,ricambiamo e buona serata a tutti i cc[;)]id="green">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 01/03/2010 21:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao paolo mi fa enorme piacere che ti sei trovato bene, e mi fa ancora più piacere che hai aderito all'iniziativa di Francesco non te ne pentirai ciao Giovanniid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 01/03/2010 21:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera giovanni,come hai potuto vedere mi sono messo in lista anche per fare un'uscita con i ns amici pakititti!...e poi per conoscere il resto della famiglia dei cc...bhè nn devo essere io a spronare...up[:)]che ci sono ancora piazzole libere![:D]id="size6">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 01/03/2010 21:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA SERA A TUTTI I C.C.! GIOVANNI E QUESTO E' IL COMPLEANNO! NON IMMAGINO NEMMEMO QUANDO SI SPOSERA' DOMENICO COSA GLI POTRAI SCRIVERE TIPO TRE PAGINE DI CAMPERONLINE O UN LIBRO?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SCHERZO! ATTENZIONE CHE I POETI VENGONO PENALIZZATI IN QUESTI PERIODI[;)][:D]id="Arial Black">id="size4">id="red">
src="https://i48.tinypic.com/lzkhw.jpg"> Rossellaid="Verdana">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di tommy camper inserito in data 01/03/2010 22:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vai su internet e cerca il sito TINYPIC fai sfoglia e trova nel tuo computer l'immagine che vuoi caricare, seleziona nella finestra ridimenziona 15" fai invio, dopo un po ti uscirà la tua foto sulla destra del monitor e al centro sempre del monitor verranno visualizzate 3 stringhe evidenzia la seconda fai copia e incollala nella finestra dove scrivi su camper on line fai anteprima e la vedi a questo punto se fai inserisci risposta la inviiid="size2">id="red">