quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 01/03/2010 23:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tommy camper inserito in data 02/03/2010 00:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Di niente BUONA NOTTEid="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 01/03/2010 22:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enzo a dire il vero sto già scrivendo qualcosa per matrimonio, appena se ne da l'occasione la pubblico,poi a riguardo i poeti non è il mio caso,le mie poesie le rubo un po da per tutto, e se qualcuno non è d'accordo
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 02/03/2010 21:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanni non ti preoccupare le tue poesie rubacchiate sono molto belle perchè quando le rubi lo fai con il cuore e quindi il risultato è sempre bello.Continua a scrivere perchè sono parole che arrivano al cuore un bacio a te e Maria e sogni d'oro Maria farò l'impossibile per esserci sabato mi ci metto con la testa e con il pensiero Virginiaid="Lucida Console">id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di nannil inserito in data 02/03/2010 22:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' facilissimo essere stupendi se uno si attornia di persone eccezionali Massimoid="size4"> id="green">