questa mattina vodo troppo di fretta
id="purple">id="size6">
Gennaro....id="Script MT Bold">id="size5">id="red">
BUON GIORNOOOOOOOOOOOOOOO!!id="Arial Black">id="size5">id="red">
c="http://i48.tinypic.com/2zxo93c.gif"> a tuti gli amici campani...id="Verdana">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di Maria anonima inserito in data 01/03/2010 18:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tommy camper inserito in data 03/03/2010 12:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti, è vero oggi c'è il sole ma domenica si prevede pioggiaid="size5">id="blue">
BUUUUOOONNNGGIIOOOOOOOOOORRRRNNNNNNNOOOOOOOOO,POPOLO DEI CAMPERISTI CAMPANI,FILNALMENTE:"SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIII!!"id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> quote:Risposta al messaggio di homeless inserito in data 03/03/2010 09:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come potevi pensare checi saremo dimenticata di te e Renato,due persone così simpatiche spero che veramente qualche volta esci insieme al nostro gruppo,così te li presento tutti simpati come voi ti do un grosso bacio e spero di ingondrarti al più presto salutami Renato.id="purple">