quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 03/03/2010 20:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non era meglio ken il guerriero?DAI CHE CE LA FAI,DAI CHE CE LA FAI!id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 03/03/2010 19:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea,baciami Maria e stasera Lino dira' sicuramente di si'....id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 03/03/2010 19:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK Pucci metti anche noi in lista, saluta Mariadele e Francesca bacioni da Lina...id="Century Gothic">id="size5">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Dali inserito in data 03/03/2010 20:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hahahahahaha! no non cè la faccio, no non cè la faccio![:)][:)][:)]id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 03/03/2010 21:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok lina ...è a mè? ora mi metto a piangere!!!id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Dali inserito in data 03/03/2010 19:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 03/03/2010 21:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lello sabato ca mma rà na lezion a Lino Cicciolina, per lo men per un paio d'ore nu no uardam faccid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 03/03/2010 21:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ok giovanni si deve mettere lontano da noiid="size5">id="red">id="size5">id="red">
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di nannil inserito in data 03/03/2010 21:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non devi piangere cara, ma scusa perchè dovresti piangere![:X] [:X]id="Century Gothic">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 03/03/2010 21:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[size=4]MI ASSOCIO GIOVANNI A QUESTA LEZIONE DI VITA X LINO & COMPANY[/id="size5">id="green">size=4]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 03/03/2010 21:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> so d'accord ca mma ra na lezioneid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 03/03/2010 22:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara ,...voglio un salutino anche io !
id="size5"> quote:Risposta al messaggio di nannil inserito in data 03/03/2010 22:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un baciooooooooo grandeeeeeeeeeeee a te cara Anna [;)] [;)] [;)]id="Century Gothic">id="size5">id="purple">