quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 03/03/2010 22:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi posso associare anche io al tuo bacione per Anna o sei gelosa?(naturalmente scherzo) Virginiaid="Impact">id="red">id="Comic Sans MS">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Lino Biondi inserito in data 03/03/2010 22:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lino non ti preoccupare mettiti vicino vicino a noi che male non si stà sempe qualcosa di buono esceid="Times New Roman">id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Lino Biondi inserito in data 03/03/2010 22:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LINO NON TI PREOCCUPARE CI STO IO CON TE SONG O NUN SOG O CUMPAGN TUOJ SE MI FAI UN PO DI LINA CICCIOLINA SAREBBE IL MASSIMO[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 03/03/2010 22:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso essere gelosa "ioooooooooooo" un baciooooooooooo grandeeeee anche x te....id="Book Antiqua">id="size5">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Lino Biondi inserito in data 03/03/2010 22:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LINO IL DUETTO NON C'E LO LEVA NESSUNO[;)] ANZI! FACCIAMO ACQUA E SALE! IO CELENTANO E TU MINA ALIAS LINA CICCIOLINA[:D][:D]id="Arial Black">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 03/03/2010 23:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti ho precisato che stavo scherzando chanel e poi lo sai che mi piace giocare con chi sa giocare ciao buona notteid="Stencil">id="size4">id="blue">[:D][:D][:D][8D][xx(]
quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 03/03/2010 23:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [;)] NOTTE VIRGINIAid="Century Gothic">id="size5">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 03/03/2010 15:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando vuoi devi solo decidere sono a tua disposizione,ok buona notte a tutti i c.c.id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Maria anonima inserito in data 03/03/2010 23:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Maria ti aspetto id="Verdana"> id="size4"> [:)][:)][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Maria anonima inserito in data 03/03/2010 23:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona notte anche a te stella.....id="Century Gothic">id="size5">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 03/03/2010 23:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avevi detto buona notte [:D] [:D] [:D] [;)] id="Century Gothic"> id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 03/03/2010 23:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok allora a sabato baciid="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 03/03/2010 23:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie sogni d,oro anche a te ci vediamo sabato baciid="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 03/03/2010 19:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciro carissimo, vai troppo spesso a roma , non me la conti giusta...[:D]. apparte gli scherzi , per il sottoscritto per tempo e km risulta un pò impegnativo ,ma spero prima o poi di ritornarci , e spero prima o poi e avere la vostra compagnia , come vedi le idee non mancano , in mente ci già sono diverse mete culturali e non[;)]