quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 05/03/2010 09:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ua rino si' tropp' forte[:D][:D] tra te e enzo tgna stamm 'appost a' livell e quizz[:D][:D] un abbraccio a tutta la tua famiglia enzaid="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 05/03/2010 09:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![:D] [:o)][:o)][:D]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 05/03/2010 09:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE ENZA CHE DICI POSSIAMO ANDARE A CHI VUOLE ESSERE MILIONARIO?SE VINCIAMO CI DIVIDIAMO IL PREMIO CON TUTTI I C.C.[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 05/03/2010 10:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Francè nu fa o permalos" mi son permesso di postare quello che tu mi contesti semplicemente per sdrammatizzare credevo che mi conoscessi, poi a riguardo Shiraz sono convinto che volesse scherzare mentre noi stavamo forse un po in****ati e non abbiamo afferrato lo spirito della discussione, poi sono sempre più convinto che tutte le discussioni che facciamo (sempre che siano senza cattiverie)id="red">id="size6"> sul forum servono a fortificare sempre più l'amicizia che ci distingue tra noi ormai sono anni che vi conosco facit semp chestid="blue">id="size4">
uote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 05/03/2010 09:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
CIRO STO NOTANDO CHE ORGANIZZI SEMPRE QUANDO IO SONO ASSENTE AMMANC AMMANC O FACISS A POST?,SO CHE HAI PROBLEMI DI VISTA ED HO POSTATO UN PO PIU'GRANDE SPERANDO CHE NON TI DIA FASTIDIO LA VISUALE
id="blue">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di nannil inserito in data 05/03/2010 14:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sol tu c mancavid="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 05/03/2010 13:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MIKE' ma non stavi a dieta?id="Impact">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 05/03/2010 15:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e l'effetto di quando una cosa ti manca...lasciamelo sognare.[:p][:p][:p][;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 05/03/2010 13:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rino dammi il tempo di finirmi di preparare per il concorso che devo fare e poi ci facciamo un pensierino[:)][:)] ci dividiamo le materie cosi' simm sicur ca' c' purtamm na' cos e sord 'a cas[:D][:D][:D] a te lascio calcio, storia e religione... ...io mi tengo geografia e letteratura[:0][:0] enzaid="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 05/03/2010 15:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK![;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 05/03/2010 14:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giovà lo sai che la cosa non è premeditata ,per te e Maria nutro sempre molto affetto e po tu a Roma nun vo mai veni .id="red"> Poi per l'incomprensione con enzo tgna,perchè di incomprensione si tratta , già c'e stato un chiarimento ed enzo ha capito benissimo ,tanto è vero che sono stati cancellati gli interventi con cui ci siamo un pò lasciati andare ,quindi non capisco l'intervento così adirato di rapaki forse non se ne era accorto?Lo sai che mi piace scherzare , tanto e vero che non mi frega niente di come vengono scritte le cose ,figurati che il mio primo intervento era per stemperare un pò la tensione che si era creata in precedenza e invece e successo il peggio,non mi sono reso conto che per problemi familiari alcuni sono un pò incacchiati e il mio intervento sulle scritte in grassetto è parsa una provocazione. id="navy">id="size5">id="Book Antiqua">