quote:Risposta al messaggio di lamù inserito in data 10/03/2010 22:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lamu secondo me virgola sara un gattino sara la stella del telefonino ( chisa' chi è se non rispondi questo non lo puoi saper....[:D]id="size6">id="black">
quote:Risposta al messaggio di Maria anonima inserito in data 10/03/2010 22:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao maria un bacio lungo da napoli fino alla germania da tommicamper e family[:X][:X][:X][:X]id="size6">id="black">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 10/03/2010 19:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO CARA TI SONO MANCATO?E PERCHE' NON MI HAI CHIAMATO?FORSE TI AVREI RISPOSTO [:D][:D]HAI PENSIERI DOLCI PER TUTTI CHIAMI TUTTI FORSE NON RIENTRO NEI TUOI AMICI[:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D]ANCHE IO TI POTREI DARE UNA MANO A RAGGIUNGERE LA TERZA STELLINA[:D][:D][:D]SE CI TIENI TANTO[:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
rc="http://i40.tinypic.com/w9jqcz.gif"> Rossellaid="Trebuchet MS">id="size4">id="teal"> quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 10/03/2010 23:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certamente si! Ma sapendo che ti assenti dal forum solo quando sei molto preso dal lavoro o da altri impegni ho preferito aspettare che tu saresti tornato. Le stelline non sono un mio obiettivo o due o tre non fanno, per me, differenza [:p][:D][;)][:X] id="Script MT Bold">id="size5">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di lamù inserito in data 10/03/2010 19:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per delega ricevuta ti sei meritata una bella torta....bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaid="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 10/03/2010 23:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evvai... allora io sono a cumpagn e lina a' sensiviva[:D][:D][:D] per la torta non vedo l'ora di gustarla[:p][:p] virgolaaaaaaaaa un bacioooooooooid="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 10/03/2010 08:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Pietrelcina Siccome probabilmente partiamo 3 equipaggi sabato sera, potresti darmi qualche info su dove sostare appena arrivati, e dove far benedire i nostri camper? CIAO a sabato
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 10/03/2010 19:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Rapakone, posta ricevuta [:X][:X][:X][:X][:X][:X]id="Script MT Bold">id="size5">id="maroon">
Non Vedo L'ora Ke Viene Venerdì... NOtte C.Cid="Comic Sans MS">[;)] [:p] [:D][:X]id="red">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 10/03/2010 23:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="red">id="size3">CIAO TOMMY! LA SOSTA SICURAMENTE SARA' "L'OASI" A 300 MT DAL PAESE! PER BENEDIRE I BAMBINONI DECIDEREMO SUL POSTO CI SONO TRE POSSIBILITA'. DOMANI CHIAMO PER PRENOTARE LA SOSTA E VI FARO' SAPERE!id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 10/03/2010 22:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre con la Monica?.....id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 10/03/2010 23:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricambio i saluti a te e Eda....id="Century Gothic">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Dany96 inserito in data 10/03/2010 23:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Notte bellissima...[:X][:X][:X][:X]id="Century Gothic">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 10/03/2010 23:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ENZO IL GESTORE E' GENTILISSIMO TI INDICHERA' LUI QUALE MIGLIORE SOLUZIONE A ME MI INDICO' PIANA ROMANA PERCHE' C'E' PIU' SPAZIO PER PARCHEGGIARE E POI IL POSTO BELLISSIMO MI DISPIACE NON POTER VENIRE PERCHE' PORTO IL BAMBINONE IN ASSISTENZA SE NO SICURAMENTE SAREI VENUTO UN PO' DI MEDITAZIONE E UN PO' DI PACE OGNI TANTO FA BENE E POI NEI POSTI DI PADRE PIO E' IL MASSIMO[;)][;)]id="blue">id="size4">