quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 08/09/2010 18:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tommy come vedi in molti siamo impegnati sabato per l'evento del nipote di enzotgNa[;)][;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 08/09/2010 18:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SEMPRE A VOSTRA DISPOSIZIONE DOVE E QUANDO VOLETE IO INTANTO HO INCOMINCIATO STASERA [:)][:)]GRANDE PARTITA SPLENDIDA FORMA HO FIRMATO UNA TRIPLETTA E DA MERCOLEDI PROSSIMO OLTRE LA PARTITA ANCHE ALLENAMENTO CON I RAGAZZI[:p][:p][:p]TU INTANTO VEDI DI BUTTARE QUELLA TARTARUGA ROVESCIATA CHE HAI NELLA PANCIA[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 08/09/2010 23:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'OMM E' BELL C'A' PANZ[:D] A TE PIACEREBBE UNA DONNA SENZA FORMA?[;)] MO C'OMM'A VUOT E C'OMM'A' GIR SEMP NA TARTARUGH E'![:D] O NO! LELLO?id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 09/09/2010 09:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE ROSSELLA! PECCATO CHE STATE LONTANI SE NO VERRESTE PURE VOI. UN GROSSO SALUTO A TE ANTONELLO E TUTTO IL GRUPPO DEI SOGGETTI STRANI.id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 09/09/2010 16:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...buon viaggio a te è Maria,ci sentiamo telefonicamente[;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 09/09/2010 21:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti[;)[;)] x rino l'ho sai il fatto del lupo? hahaha[:D][:D] anke io molto impegniato fra casa,lavoro,dentista,camper,e matrimonio sabato[}:)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">