quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 09/09/2010 22:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli amici campani...! per quanto riguarda Solopaca la sosta camper è prevista in piazza Graziani...le coordinate non ce l'ho, comunque sulla rivista pleinair di questo mese c'è un 'bellissimo articolo e reportage fotografico sulla festa dell'uva...noi ci saremo...ciao Rossellaid="Verdana">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 09/09/2010 22:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommaso! le ferie tutto ok? Riguardo alla sagra da te nominata la nostra amica Rossella gia' ti ha delucidato. Spero in una prossima uscita con te e la tua stupenda famiglia, un bacio ai tuoi pargoli e a presto. Enzo.id="Arial Black">id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Camelot91 inserito in data 10/09/2010 16:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Camelot91! ti riporto quello che ha scritto la nostra amica pugliese Rossella alias ale93 per quanto riguarda Solopaca la sosta camper è prevista in piazza Graziani...le coordinate non ce l'ho, comunque sulla rivista pleinair di questo mese c'è un 'bellissimo articolo e reportage fotografico sulla festa dell'uva...noi ci saremo...ciao Rossellaid="blue"> E da vari amici che ci sono stati e' da non perdere! Buoni km.id="Arial Black">id="size2">id="red">
quote:Risposta al messaggio di frigogar inserito in data 09/09/2010 23:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao frigogar secondo me saranno 40 50 kilometri non di piu ciao a prestoid="size5">id="green">id="size5">id="green">.
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 10/09/2010 18:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ENZO A me le ferie soso state fantastiche, pensa che abbiamo fatto metà della sardegna (aggettivo per descriverla FANTASTICA) A te come sono andate le vacanze? Per Rossella alias ale93, anche io ho letto l'articolo sulla rivista da tè citata. Per quanto riguarda la piazza , sul navigatore porta solo una via con quel nome, cmq ci vedremo lì CIAO a tutti e Buona Sera
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 10/09/2010 22:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommaso! Si anche per noi sono state fantastiche parlo in plurale perche' eravamo 10 camper, abbiamo fatto 2000 km sempre uniti con 7/8 posti tra i piu' belli della sicilia. Poi appena ci incontreremo ci descriveremo il tutto! buon w.e. e divertitevi.id="Arial Black">id="size3">id="red">
BUON ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO DA TUTTI NOI TARGATONA
TUTTI IN CORO!
E PER MASSIMO E FRANCESCA! HIPPY HIPPY URRAAAAAAAAAAAid="blue">id="Arial Black">id="size5">id="red">