quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 16/09/2010 20:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco la legenda di Ulisse che infilzò la trave nell'occhio del Ciclope, adesso sono curioso di sentire quella del Ciclope II [:D][:D][:D][:D] ci vediamo/sentiamo sabato, saluti ad Enrico Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 17/09/2010 19:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI ANDREA LO PUOI DIRE FORTE CHE SI ANDRA DA QUALCHE PARTE! STIAMO IN ASTINENZA E SOLO A FAICCHIO NON CI BASTA[;)]id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 17/09/2010 19:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dire il vero ci avevamo pensato....ma poi abbiamo desistito per problemi di viabilità e logistica del camper...!pazienza ci rifaremo...ciao e buona sagra a voi...mi accontenterò di guardare le foto ...ciao Rossellaid="Trebuchet MS">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 17/09/2010 20:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 17/09/2010 19:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si hai ragione Enzo infatti siamo rientrati martedi dal giretto in Italia e già ci preme di uscire di nuovo, per il prossimo WE se il meteo permette avrei pensato a dare un salutino al mare, poi ne parleremo da vicino, fammi sapere a che ora parti domani buona serata a tutti Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di fra51 inserito in data 12/09/2010 20:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao francesco, stai sempre in linea con noi, Maria avrebbe piacere di vedere e conservare le foto che si è fatta insieme a Marisa sulla spiaggia a Fano, un abbraccio a tutti e due da Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di fra51 inserito in data 17/09/2010 22:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutta la banda dei C.C. ciao Francesco abbiamo visto con piacere le foto, le altre se puoi postale direttamente sul Forum che ci farà piacere vederle insieme agli amici, salutoni Andrea & Maria id="size5"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 17/09/2010 14:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, giorno Enzo, scusa il ritardo ma impegni di lavoro, mi farebbe molto piacere ma per quella data ho preso un impegno con i miei figli per eurodisney. Grazie per il pensiero non mancherà occasione[:)][:)][:)][:)][:)] Con stima Umberto