quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 19/09/2010 08:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON GIORNO A TUTTI I C.C.! SI HAI RAGIONE MAX![V] SO GHIUT ASSAJ NFREV![:(!] MA GLI IMPEGNI SI MANTENGONO, E PER QUESTO GIA' A CASA[V] PERO' IERI SERA TUTTA LA PIAZZA ERA NOSTRA[:D] CHE PARIAMIENTO CON UN P.B. FENOMENALE[:D] AL RISTORANTE METTETE PURE IL PIATTO MIO[;)]id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 19/09/2010 22:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> olga bellissima la serata con il cioro haha[:D][:D] x i giochi a pegni la prossima volta ci saro' anche io[;)][;)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 19/09/2010 22:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo a propositi di pegni tu nn sai qual'è stata la mia penitenza[xx(][xx(][xx(]aiutoooooooo...id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di bianca50 inserito in data 19/09/2010 22:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella il tuo l'ho visto e sentito dall' oblo' del camper e non mi ai fatto piu' dormire dalle risate[:D][:D]id="size6">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di TAMAGOGI inserito in data 19/09/2010 22:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il piacere e di tutti noi conoscere e ingrandire il gruppo di persone come voi[;)][;)] ciao max.id="size5">id="purple">
id="Arial Black">id="size4">id="red">