quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 22/09/2010 11:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DARTAGNAN MI DISPIACE TANTISSIMO CHE SARETE ASSENTE[V] NON PREOCCUPARTI CHE SI RISOLVERA' TUTTO NEL MIGLIOR MODO! POI ALLA TUA DOMANDA, TI DICO CHE ANCORA MI DEVI VEDERE QUANDO TRATTO MALE QUALCUNO! MI PIACE FARE I FATTI NON LE CHIACCHIERE, MONTAGNA E MONTANGNA NON SI INCONTRANO, E QUANDO SARA' TI FARO' MANGIARE LA CARNE EQUINA[:D] E' UN PO DURA MA NUTRIENTE. CIAO FRATELLO E PENSA A LORO ADESSO CIAO.id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 22/09/2010 14:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E SI FRATELLO UN PO DI CARNE EQUINA NON GLI FARA' MALE MA IL PROBLEMA E'...AVRA' ANCORA TUTTI I DENTI?[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di frigogar inserito in data 22/09/2010 18:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il piacere è nostro stare con voi...vi aspettiamo per il prossimo W-end[:D][:D]id="maroon">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di frigogar inserito in data 22/09/2010 18:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CI FA PIACERE CHE SIETE STATI BENE CON NOI! MA ALTRETTANTO NOI IN VOSTRA COMPAGNIA. GRAZIE.id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di frigogar inserito in data 22/09/2010 18:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche x noi è stato un piacere!![:)]
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 22/09/2010 19:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO A PIENO IL TUO MESSAGGIO! E UN APPLAUSO ALLA SIG.MARIADELE ALIAS SHERAZADE.
id="Arial Black"> id="size4"> id="red"> quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 22/09/2010 19:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sera a tutti...che dire Mariadele è una signora confermo in pieno....anzi colgo l'occasione per salutarla[:X][:X][:X][:X]id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di frigogar inserito in data 22/09/2010 18:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il piacere e nostro avere persone come voi nel nostro bellissimo gruppo. e fra non poco avremo altre sorprese che noi tutti aspettiamo con ansia.id="size5">id="green">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 22/09/2010 20:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO LELLO! A QUEST0 TUO INDOVINELLO POSSO COMPRARE UNA VOCALE?id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 22/09/2010 20:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che bella serata che è spuntata....Lello ci dai anche tu una bella notizia??[:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 22/09/2010 20:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MELI! CI MANCATE! PENSA CHE TORTA DEVI FARE CON 50 PERSONE A SEGUITO[:D] SALUTACI IL GRAN POMPIERI GRISU'[;)]id="Arial Black">id="size4">id="red">