quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 24/09/2010 11:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutta la banda da poco rientrati, subito dato uno sguardo alla lista e con immenso piacere ho letto dell'inserimento di Giorgio e family al quale avevo mandato anche un messaggio su FB. Con tutti nell'ultimo WE ed in questi giorni con la banda Tanzillo si è parlato di quanto ci mancano i vecchi e sani equipaggi tipo Giorgio, Bellillo, Colibrì, Rapaki, Smeraldo, Turtle ecc. ecc. che spero quanto prima ci facciano il piacere/onore di rivederli. Auguro a tutti buon appetito e profiqua giornata Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 24/09/2010 13:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO...[:)][:)][:)] BRAVO NANDO [;)]GIUSTE PAROLE INUTILE CONTINUARE E TEMPO E FIATO SPRECATO[:D][:D][:D] RAGAZZI COME ANTICIPATO MI DISPIACE MA NON SARO' DEI VOSTRI QUESTO WE[:(][:(][:(][:(][:(]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 24/09/2010 13:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="red">id="size4">[V][V][V][V][V][V][V][V][V][:0][:0][:0][:0][:0] CI SENTIREMO AMPUTATI. MA E' NECESSARIO CHE VOI RESTIATE! UNO DEI TUOI FRATELLI ENZOTGNA.id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 24/09/2010 13:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti!! Andrea come al solito sono impegnata x lavoro!Che vuoi fare sono una grande TRUCCATRICE e per questo sono molto richiesta[:D][:D][:D](scherzo naturalmente)Mi avrebbe fatto molto piacere stare con voi.ma questa settimana faccio passo! Non avevo dubbi x il finocchietto xrchè Maria è una grande cuoca e qundi sa eseguire le ricette alla perfezione.Appena ci vediamo facciamo il confronto tra il mio e il vs.finocchietto,ma so gia in partenza che quello di Maria è migliore[:)] Ciao e buon fine settimana.id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 24/09/2010 13:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 24/09/2010 14:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 24/09/2010 15:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 24/09/2010 17:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va be' dartagnan ,in tua mancanza o"guard io a Massimo.... stai ha pensiero tranquillo[:D][:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 24/09/2010 16:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si può andare sia per Caserta (Km.63) che per Avellino (Km.73)(naturalmente il calcolo l'ho fatto partendo da casa mia) Dopo l'esperienza dello scorso WE consiglio l'andata per Caserta ed il ritorno per Avellino, vi posto la mappa con le due alternative, a voi la scelta, buon prosieguo ed un buon WE a tutti gli amici Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
e un
Andrea & Mariaid="size5">id="blue">