quote:Risposta al messaggio di biggim inserito in data 24/09/2010 21:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te mis paur che hai scritto cosi' piccolo...[:D][;)][;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 24/09/2010 22:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...cultura ...cultura,oramai ci dobbiamo solo laureare per andare avanti[:D][:D]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 24/09/2010 22:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono del parere che se in un cesto ci sono delle mele bacate,non è detto che anche le altre lo siano...basta che le buone si spostano in un altro cesto prima che si rovinano!!id="size5"> enorme piacere la partecipazione di GIORGIOid="size5">id="red"> DOMATTINA IL SOTTOSCRITTO IN PARTENZA PER ROCCABASCERANA!!id="size6">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 24/09/2010 23:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande miky ci vediamo domani[;)][;)] linux,enzotg,giorgio gia stanno a roccabascerana[:D][:D] ciaoooid="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 24/09/2010 23:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutta la banda dei C.C. penso che tu partendo da Licola vai per Caserta, mentre io partendo dal rimessaggio di Afragola vado per Avellino, quindi ci incontreremo direttamente a Roccabascerana, buoni Km. a tutti Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 25/09/2010 07:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea io ti consiglio per Acerra-San felice a Cancello-Montesarchio....è la strada piu' corta la fatto Enzo ieri pomeriggio è ricordo che la suggeri' anche il nostro amico camionista.[;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 25/09/2010 07:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso me la studio [:)][:)][:)] voglio allertare gli amici di portarsi la fotocamera per non restare senza foto questo WE dato che alla mia si è bloccato l'obiettivo a tutti buona giornataid="size5">id="blue">
auguriiiiii!id="size6">id="navy">