>yaba daba doooooooooo ringraziamo tutti per gli auguri e siamo dispiaciuti di non essere dei vostri ma purtoppo
id="blue">id="size5">
tenimm nu sacche e panne a lavà e stirà e dinte o camper nu yevem buon.un bacio a tutti a presto.id="blue">id="size5"> https://forum.camperonline.it/f...
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 26/09/2010 19:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sei dimenticato di noi!:(([:(]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 26/09/2010 19:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OLGA HO SALUTATO TUTTI QUELLI CHE HANNO AVUTO PROBLRMI CON PARENTI ALLETTATI. PERO' COME HAI VISTO HO SALUTATO PRIMA TUTTI I C.C. E TU NE FAI PARTE COME PAKITITTY,ATTILA,BIANCA50,TOMMYCAMPER,HEPPICAMPER,CISIEL,MARMAR, ECC.ECC. CHE SONO STATI ASSENTI OGGI.id="Arial Black">id="size4">id="red">
Abbiamo avuto un po’ di problemini con una “persona” sulla divisione dei cibi[}:)][:D][:D][:D][:D]
Questo per noi[:p][:p][:p]
Questo per lui[:(][:(][:(]
Questo per lui[:(][:(][:(] ma solo per guardare [:D][:D][:D]
o annusare [:(][:(][:(]
Tranquillo rientro
Con sprint e sorpasso finale
X l’amico MuollMuoll, “copia, incolla e porta a casa” e a prossima vot' nun dicr' chiù c'arriv primm re Tanzill [:D][:D][:D][:D][:D]
Un abbraccio fraterno a tutti gli amici C.C. ci sentiamo domani
Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 26/09/2010 20:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> enzo teresa mi sta facendo un po di camomilla sto male con lo stomaco non vuole lasciarmi aiuto.id="size5">id="green">id="size5">