quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 26/09/2010 23:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUESTA E' FRATELLANZA E UNIONE! A UN AMICO NON SI LASCIA IN BALIA DELLE ONDE! A UN AMICO SI ACCOMPAGNA NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE! A UN AMICO QUANDO C'E DA RIDERE SI RIDE E QUANDO C'E DA DARE O PRENDERE BOTTE NON CI SI TIRA INDIETRO! UN AMICO E PARI A UN FRATELLO E IO SONO UNO DI QUESTI.id="Arial Black">id="size4">id="red">
http://picasaweb.google.it/1170...
id="size4">quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 26/09/2010 21:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti. Quando gia anticipato da Andrea per il prossimo W-end ,sabato sera saremo dalla concessionaria "Europa Caravan" per l'evento porte aperte a TUTTI per chi non ha mai partecipato, vi posso garantire che è piu' di una sagra è con l'occasione si possono ammirare gli ultimi modelli di varie case costrutrice. Per la domenica con le auto ,ci rechiamo all'agriturismo "BARBATI"sito a roccabascerana dove ieri sono andato a visionarlo è secondo il mio parere ha tutti gli attributi per poterci andare.[:D][:D]id="size5">id="maroon">
http://picasaweb.google.it/1170...
id="size4">
da Daniela e Linoid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 25/09/2010 19:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per averti interessato ,alla ricerca ,ma come vedi questo w-end gia' è stato organizzato,spero che sei libero dal lavoro per potervi rivedere.[;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 27/09/2010 13:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cao Enzo, scusami ma hai impostato male il discorso, già precedentemente ho affermato che queste visite che andremo ad organizzare man mano che si presenteranno devono essere semplicemente rivolte al puro scopo di ritrovarci (e come ha detto il Presidente come se fosse una "sagra") e trascorrere insieme una allegra serata. Assolutamente non ci dovrà essere mai nessun fine propagandistico e mi aspetto che anche il tuo/nostro amico Lello di Autostyle organizzi qualcosa per poterlo visitare e trascorrere anche con lui una gradita serata, e come già richiestoti ti rinnovo di intercedere c/o di lui per farmi trovare un camper secondo le mie esigenze. Saluto e te a e tutta la banda dei C.C. Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 27/09/2010 13:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] buongiorno a tutti grazie andrea delle tantissime foto[;)]ai visto l'interessamento dei bambini nel sentire sia la guida che i bravissimi personaggi che recitavano i bei momenti del 1910![:id="size6">id="purple">D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 27/09/2010 13:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IN PRIMIS!(cioe' partimm a terr a ren) CARISSIMO FRATELLO NON HO PAURA DI NIENTE E DI NESSUNOid="blue">! E PENSO DI AVERLO DIMOSTRATO. E' SOLO E PURO RISPETTO, COME NE HO ALTRETTANTO PER TUTTI VOI. SE E' COSI' ALLORA SE VIENE LELLO VERRO' ANCHE IO. CIA' FRA'. id="Arial Black"> id="size4"> id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 27/09/2010 13:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANDREA E' TUTTO OK! INFATTI AVEVO GIA' FORMULATO CHE E' UNA COSA MIA, CHIAMATEMI GIURASSICO O ANTICO MA PER L'AMICIZIA DO L'ANIMA. id="Arial Black"> id="size4"> id="red">