>per Alessandraid="teal">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 28/09/2010 10:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURI AD ALESSANDRA!id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 28/09/2010 13:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andare in pensione è un'arma a doppio taglio, la maggior parte dei lavoratori quando arriva il momento và in depressione perchè non sà cosa fare o addirittura dà fastidio in casa, per cui non sapendo cosa fare si cerca un'altro lavoro, ma dico io perchè non restavi dove lavoravi? Sono pochi i lavoratori che quando è giunto il momento (o addirittura se lo si può anticipare come ho fatto io) riescono a stare bene e a godersi la meritata pensione come Dio comanda. Io sono frà questi pochi e cerco di godermela al 100% trà lo stare sempre più a contatto con i figli, nipotini, familiari ed amici, fare qualche servizietto di famiglia che prima non si faceva, riposini pomeridiani e tantissimo divertimento tra i quali le continue uscite di tutti i fine settimana insieme a tanti amici del nostro bellissimo gruppo dei "Camperisti Campani". Quindi amici cari quando è arrivato il momento lasciate tutto e godetevi appieno la meritata pensione, a tutti un buon pomeriggio Andrea & Maria id="size5"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 28/09/2010 14:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Andrea...sappi ke quando arriverà x me il giorno...cerkerò di prenderti ad esempio...anzi mi sforzerò di superarti [^][^][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 28/09/2010 14:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PASSERA' IL GUAIO IL POVERO AMICO MIO SALVATORE CHE TI DEVE SOPPORTARE TUTTA LA GIORNATA [:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
id="Arial Black">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 28/09/2010 14:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)][}:)][}:)]non credo proprio...quando arriverà quel giorno io e Enza a voi due vi lasceremo nella floridiana a dare da mangiare ai piccioni [}:)][}:)][:D] e noi ce ne andremo a godere la meritata pensione tra shopping e mercatini[^][}:)][:D]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 28/09/2010 15:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...al limite fanno i nonni civico,aiutano i bambini fuori dalle scuole...
dagli zii adottivi Lino e Daniela e il piccolo Chris,un grosso bacione...id="size5">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 28/09/2010 16:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] uà mikè...e ke fin' che l'amm' fatt' fà [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">
Parto subito con la Lista per domenica ,xchè per problemi logistici devo sapere quanti equipaggi saremo, giovedi' chiudo la lista.
id="size5">id="green">
1)in primis donn'Antonio Tanzillo
2)Linux64
3)Lellojoxi
4)Maxmiller
5)EnzotgNA
6)Andrea4851
7)Mikidadda
8)SasaR1
9)MiSt
10)Apache64 ?
11)Tommicamper
12)Frigogar
13)Trudi61
14)Attila
15)...
id="size5">id="maroon">
per i prezzi è menu'ci aggiorniamo in settimana...chiu' sim men pavam [:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 28/09/2010 18:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presidèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè Ci siamo pure noiiiiiiiiiiiiiiiiid="Century Gothic">id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 28/09/2010 16:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UE UEEEE MA TU CON QUALE CHIESA STAI? E QUESTO PERCHE' SIAMO MOSCHETTIERI AZZ MI FA PIACERE[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]id="blue">id="size4">