c="http://i52.tinypic.com/2v3ihit.gif"> un caro saluto a tutti gli amici campani...Rossellaid="Verdana">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 01/10/2010 10:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X delega ricevuta aggiungi anche "Tanzillo Salvatore 2 adulti" grazieid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 01/10/2010 12:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][V][V][V][V] sicuramente sabato ti è difficile dato i tuoi impegni serali e nott. almeno cerca di venire domenica che la mattina potrai riposare, venire a Faicchio ed il pomeriggio rientrare, sicuramente sarà il piacere di tutta la banda, sempre auguri per il suocero Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 01/10/2010 12:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi dispiace della vostra assenza, ci saranno giorni piu' sereni per stare insieme.[;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 01/10/2010 16:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA SERA A TUTTI I C.C.! QUOTO PIENAMENTE QUELLO CHE HAI SCRITTO ANDREA! DAI RINO FACCI QUESTA SORPRESA, SERVE PURE PER RICARICARVI LE FORZE PER LE BATTAGLIE. SPERIAMO IN UNA TUA RISPOSTA POSITIVA.id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 01/10/2010 21:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ben fatto Michele, diciamo che ho contattato la proloco alcuni giorni fà per avere altre info , e a detta loro consigliavano il parcheggio di viale s.antonio, a circa 400 metri dal centro più largo e comodo, visto che quello più vicino al centro avendo qualche pendenza all'ingresso poteva dare problemi a qualche camper con sbalzo lungo. se mi sono permesso di creare una lista apparte era semplicemente per dare evidenza a qualche caro amico che ogni tanto mi chiedeva dei nostri programmi che di sicuro non sono quelli che pensate voi, o per dare la possibilità a qualche altro camperista di stare di sicuro in buona compagnia, per il resto va bene tutto.[;)]
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 01/10/2010 21:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> francesco,nessun problema non ho notato ke avevi fatto una lista apparte,ti lascio a questo punto di continuare con la lista attuale ed eventuali contatti con la proloco