quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 11/10/2010 23:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Enzo , tranquillo.. lo capisco, uno deve fare le cose anche per le proprie esigenze senza fare tanti km. [:)]id="navy">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 12/10/2010 15:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o Io l'ho visto questo film!! Carinissimo.è da vedere.[:D][:D]id="size5">id="red">
e="3">chi è interessato per halloween a fine mese, altre proposte...sul post[;)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 12/10/2010 14:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO 100% addio a quei bei pisolini che mi facevo durante il viaggio di ritorno![}:)][}:)][}:)]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 12/10/2010 16:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SCUSACI ANDREA MA CON QUELLO CHE ABBIAMO PASSATO CON I VARI SECCHI DI M... TIPO I VIVANAPOLI E I NATURAL ECC.(perche' c'e ne sono stati tanti vili) C'E SEMPRE UN PO DI DIFFIDENZA! MA SE QUESTO NOME CI PORTA ALLE BRAVISSIME PERSONE QUALI SONO GIORGIO LUCIA E I LORO BIMBI SONO ANCHE IO CONTENTO CHE ABBIANO ROTTO IL GHIACCIO[;)]! RAGAZZI SIETE E SARETE SEMPRE I BENVENUTI. ADESSO PASSO A I NOSTRI AUGURI PER LA VOSTRA POLPETTINA[:X] DALLA ENZOTGNA FAMILY. id="Arial Black"> id="size4"> id="red">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 12/10/2010 16:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SPEZZO UNA LANCIA PER IL MIO AMICO/FRATERNO SASA'R1[;)] ABBIAMO VOLUTO LA BICICLETTA? E ADESSO DOBBIAMO PEDALARE[:D][:D] SCHERZO! SASA' CONTINUA SEMPRE COSI'[;)] PERCHE' COSI NON CI SI ANNOIA E SI STA SVEGLI PER IL VIAGGIO[:D] CI DISPIACE PER GLI ALTRI CHE VORREBBERO RIPOSARE[}:)] INVECE NO[}:)] ATA' STA' SCETAT CU NUJ[B)][:D][B)][:D] PS. SENZ'A' I NFREV[:D]id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 12/10/2010 16:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E PO'[}:)] PRIMM VE MBRIACAT PO O GNIAT TRUANN RO BARRACCHIN(perche' in quel momento che state brille! il suono del baracchino non e' una voce, ma un concerto ard rok)[:D][:D]id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 12/10/2010 00:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è stato un piacere incontrarvi....[;)][;)][;)][;)]id="size4">
id="Arial Black">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 12/10/2010 17:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>enzoooooo forse a te che hai l'ugola d'oro ti hanno dato un baracchino così...ma a totor' che è stonato come una campana gliene hanno dato uno ke fa solo zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz[}:)][}:)][}:)]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 12/10/2010 17:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>aaa e poi mi hai dato un'idea...proverò a vedere se qualke goccino riesce a conciliarmi il sonno [:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 12/10/2010 16:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>auguriiii alla bellissima federica orefice e un sacco di baci [:)][:)][:)][:)] Monica€Sasàid="size5">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 12/10/2010 17:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 12/10/2010 17:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figuriamoci se eravamo accodati anche i 10 camper di Teanoid="blue">