quote:Risposta al messaggio di Happycamper (Fred Flintstone) inserito in data 12/10/2010 21:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il film è alle 21.30 all'uci a casoria,pe mmè se po fà...verite vuie...quando volete...anke domaniid="size4">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 12/10/2010 22:23:21 (Visualizza id="green">messaggio in nuova finestra)>> ciao misto x me e troppo tardi problema mercato il mattino alle 3 di mattina. vale x la prossima volta. vado con i ragazzi piu presto mi dispiace.id="size5">id="green">id="size4">[:D]
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 12/10/2010 22:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti, da poco rientrati. Siete sicuri di trovare i biglietti, sentivo dire che è difficile reperirli perchè è sempre tutto esaurito . . . . . "come noi"[:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size5"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 12/10/2010 22:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sera a tutti...Per mist alias MIki...peccato noi domani nn ci siamo[V][V][V][V][V]che dite se organizziamo per fine settimana...i ragazzi ci hanno messo il pensiero....[:X][:X][:X][:X][:X][:X]id="green">id="size5">id="Lucida Console">
quote:Risposta al messaggio di bianca50 inserito in data 12/10/2010 22:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me va bene sempre,cmq se x venire incontro agli altri ok x sabato,i biglietti li prenotiamo,poi dopo o prima il film possiamo andar a mangiarci na PIZZA
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 12/10/2010 22:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ascolta forse nn e meglio domenica nel tardo pomeriggio...onde evitare la troppa confusione del sabato... vediamo se è possibile anche per gli altri kiss[:X][:X][:X][:X]id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 12/10/2010 22:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e bello andare al cinema godersi un bel film con la propria adorata.[:X]ma il problema è quando tieni un diavoletto che ti fa correre per tutta la sala[}:)]che ti fà strappare i capelli dalla testa[}:)]perciò michele io faccio passo.[V]colgo l'occasione per salutarti.[;)]
a tutti voi Federica, Quintino e Annalisa ringrazianoid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 13/10/2010 13:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, ti chiedo scusa se non ti ho risposto fin ora ma non ho proprio avuto il tempo ne di fare gli auguri alla tua dolce nipotina (cosa che se anche in ritardo faccio adesso) ne di rispondere alla tua organizzazione, mi piacerebbe molto andare in quel posto di cui postasti le foto con i tanzillo, quello che per prendere la palla il tanzillo latitante si dovette buttare nel fiumiciattolo. Saluti a te e alla cara Mariaid="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 13/10/2010 13:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea! Premettendo che non sono mai stato ne a puntolago e ne all'oasi! io direi dato che la settimana seguente chi piu' poco e chi di piu', dobbiamo fare piu' km sarebbe meglio all'oasi sannazzaro che dista da Afragola 88 km nei 150 di puntolago! cosa ne dite?id="Arial Black">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 13/10/2010 15:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao TITTInella ...buona idea...ma io patteggerei...il suo babà in cambio del nostro caffe [:D][:D]...mi sembra una proposta equa [}:)][}:)][}:)][:p][:p][:p] [:)][:)][:)] BUON POMERIGGIO ragazzi [:)][:)][:)]id="size5">