quote:Originally posted by Tonino57 Rafè stò a per!!! La consegna del mezzo è slittata all'altra settimana[:(][:(][V][V][xx(]>> Ciao Tonino ... e un saluto a tutti gli altri! Ancora senza!!! [V] e come fai? A me per fare il tagliando...se lo so tenuto 15 gg.... manco se lo dovevano ricostruire da capo! Tieni duro!! [:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by nodisan> Ciao Dino, ti leggo con immenso piacere[:p]. Non me lo stanno ricostruendo ma ho il parabrezza con delle bolle d'aria e per sostituirlo pare che debba venire un tecnico particolare[:(]. Poi il mio mezzo ha il doppio pavimento Al-Ko e ci sono delle oscillazzioni,quando qualcuno si muove dentro,che secondo me non sono regolari. Interpellai, in fiera 2007, un tecnico Al-Ko che mi diede alcune indicazioni sulla strada da seguire per risolvere il problema. Il resto sono sciocchezze da risolvere cmq in garanzia[;)]. Per quando riguarda il "tener duro" cerco di fare del mio meglio ma all'occorrenza esistono in commercio quelle pillole blu "capisc a me[;)]" che possono risolvere qualche defaillance(vista l'età[:(]). A presto rivederci Tonino _____________________________________________________________________ Per MIKI, "nun capisc a te" perchè questo è il terzo 2800 FIAT che posseggo e ti posso assicurare che, nonostante da altre parti se ne parli male,questa è la meccanica migliore che abbia posseduto. Brillante,scattante,sale su per gli appennini anche in quinta senza tentennamenti[8D]. Tant'è ce non ho mai partecipato(se non di sfuggita) alla discussione sui 146 cavalli(o somari che dir si voglia)[;)]. Per ciò che concerne i consumi,tieniti forte,Napoli-Rimini-Napoli passando da Roccaraso andata e ritorno, 11,01 al litro [:p][^](pieno su pieno. Non ripeterò cio che ho scritto per non remare contro i colleghi meno fortunati[:(]. Hai visto oggi che movimento nei campani[?][8D][:D][:)]. _____________________________________________________________________ Mio BUON GRANRAF, tu meriti una risposta particolareggiata[:D]. 1)Ho già risposto a Miki, rileggi[;)]; 2)diventare più brutto non è cosa semplice[:(]; 3)lo stadio è un'happenning (si scrive così...boh),una rimpatriata[:p]. Non esagerare con i fagioli,procurano certi......dolori di pancia[V]. Un saluto a tutti i campani Tonino P.S. scusatemi se sono logorroico ma ste pagine bisogna pur riempirle
quote:Originally posted by Tonino57 Rafè stò a per!!! La consegna del mezzo è slittata all'altra settimana[:(][:(][V][V][xx(]>> Ciao Tonino ... e un saluto a tutti gli altri! Ancora senza!!! [V] e come fai? A me per fare il tagliando...se lo so tenuto 15 gg.... manco se lo dovevano ricostruire da capo! Tieni duro!! [:D] Ciao, Dino (TR)
>
quote:Originally posted by agusten> Tonino sarà sempre il nostro presidente e ci guiderà alla vittoria ............ dalla curva B.
BUONGIORNO A TUTTI!!!!!! Gentilissimo Tonino, ovviamente i titoli non si fermavano al cavaliere eccellenza, e il "ECC." stava per eccetera, eccetera, eccetera, ecc. Ma secondo il mio misero parere, aveva ragione chi ti ha consigliato di farti un po brutto,[}:)][}:)][}:)], si, così come la faccina, altrimenti tra sosta forzata e "filinie" qua finisce che qualcuno ti soffia il posto di illustre presidente![:D][:D][:D][:D] Buona giornata e buon lavoro a tutti[:)] >
quote:Originally posted by Legend 26> [;)]no mi dissocio dai c.c un presidente napoletano no[:D][:D]
quote:Originally posted by agusten> Tonino sarà sempre il nostro presidente e ci guiderà alla vittoria ............ dalla curva B.
BUONGIORNO A TUTTI!!!!!! Gentilissimo Tonino, ovviamente i titoli non si fermavano al cavaliere eccellenza, e il "ECC." stava per eccetera, eccetera, eccetera, ecc. Ma secondo il mio misero parere, aveva ragione chi ti ha consigliato di farti un po brutto,[}:)][}:)][}:)], si, così come la faccina, altrimenti tra sosta forzata e "filinie" qua finisce che qualcuno ti soffia il posto di illustre presidente![:D][:D][:D][:D] Buona giornata e buon lavoro a tutti[:)] >
>
quote:Originally posted by Tonino57 Ciao Dino, ti leggo con immenso piacere.........[:p]. Per quando riguarda il "tener duro" cerco di fare del mio meglio ma all'occorrenza esistono in commercio quelle pillole blu "capisc a me[;)]" che possono risolvere qualche defaillance(vista l'età[:(]). A presto rivederci Tonino>> Caro Tonino... se vuoi, quando ci vedremo, te faccio assaggià un'acqua... ma un'acqua... ma che ce fai con le "blu"... [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR) P.S. Per l'8 e 9 vado a Palazzuolo sul Senio (FI). Te/ve può interessà??[:)]