CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
68 20 7266
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 19/11/2007 alle: 17:38:28
[/quote] Rafè stò a per!!! La consegna del mezzo è slittata all'altra settimana[:(][:(][V][V][xx(] [/quote] Tonino lo tieni dal concess. o alla fiat per quei problemucci[;)][;)] capisc a "me".......noi dell'altra*****meccanica. ciao miki.id="Courier New">id="size3">id="blue">
granraf
granraf
-
Inserito il 19/11/2007 alle: 17:42:34
Antonio caro, su questo tuo ultimo mess avrei parecchie cose da dire ma mi limito. 1) cara vecchia fiat...etc etc meglio glissare, per pietà.(vero michele?) 2) il camper che nn si è smosso di un cm, e tu? nn ti sei fatto brutto? 3) L'abbonamento; meglio una fagiolata, almeno le conseguenze sono solo.......... L'unica cosa esatta è il mettere pure il tuo piatto, poi ci penso io sparecchiare.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao raff
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 19/11/2007 alle: 20:42:31
quote:Originally posted by Tonino57 Rafè stò a per!!! La consegna del mezzo è slittata all'altra settimana[:(][:(][V][V][xx(]>
> Ciao Tonino ... e un saluto a tutti gli altri! Ancora senza!!! [V] e come fai? A me per fare il tagliando...se lo so tenuto 15 gg.... manco se lo dovevano ricostruire da capo! Tieni duro!! [:D] Ciao, Dino (TR)
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 19/11/2007 alle: 22:23:24
quote:Originally posted by nodisan
quote:Originally posted by Tonino57 Rafè stò a per!!! La consegna del mezzo è slittata all'altra settimana[:(][:(][V][V][xx(]>
> Ciao Tonino ... e un saluto a tutti gli altri! Ancora senza!!! [V] e come fai? A me per fare il tagliando...se lo so tenuto 15 gg.... manco se lo dovevano ricostruire da capo! Tieni duro!! [:D] Ciao, Dino (TR)
>
> Ciao Dino, ti leggo con immenso piacere[:p]. Non me lo stanno ricostruendo ma ho il parabrezza con delle bolle d'aria e per sostituirlo pare che debba venire un tecnico particolare[:(]. Poi il mio mezzo ha il doppio pavimento Al-Ko e ci sono delle oscillazzioni,quando qualcuno si muove dentro,che secondo me non sono regolari. Interpellai, in fiera 2007, un tecnico Al-Ko che mi diede alcune indicazioni sulla strada da seguire per risolvere il problema. Il resto sono sciocchezze da risolvere cmq in garanzia[;)]. Per quando riguarda il "tener duro" cerco di fare del mio meglio ma all'occorrenza esistono in commercio quelle pillole blu "capisc a me[;)]" che possono risolvere qualche defaillance(vista l'età[:(]). A presto rivederci Tonino _____________________________________________________________________ Per MIKI, "nun capisc a te" perchè questo è il terzo 2800 FIAT che posseggo e ti posso assicurare che, nonostante da altre parti se ne parli male,questa è la meccanica migliore che abbia posseduto. Brillante,scattante,sale su per gli appennini anche in quinta senza tentennamenti[8D]. Tant'è ce non ho mai partecipato(se non di sfuggita) alla discussione sui 146 cavalli(o somari che dir si voglia)[;)]. Per ciò che concerne i consumi,tieniti forte,Napoli-Rimini-Napoli passando da Roccaraso andata e ritorno, 11,01 al litro [:p][^](pieno su pieno. Non ripeterò cio che ho scritto per non remare contro i colleghi meno fortunati[:(]. Hai visto oggi che movimento nei campani[?][8D][:D][:)]. _____________________________________________________________________ Mio BUON GRANRAF, tu meriti una risposta particolareggiata[:D]. 1)Ho già risposto a Miki, rileggi[;)]; 2)diventare più brutto non è cosa semplice[:(]; 3)lo stadio è un'happenning (si scrive così...boh),una rimpatriata[:p]. Non esagerare con i fagioli,procurano certi......dolori di pancia[V]. Un saluto a tutti i campani Tonino P.S. scusatemi se sono logorroico ma ste pagine bisogna pur riempirle
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
19
agusten
agusten
17/11/2006 115
Inserito il 20/11/2007 alle: 08:10:23
BUONGIORNO A TUTTI!!!!!! Gentilissimo Tonino, ovviamente i titoli non si fermavano al cavaliere eccellenza, e il "ECC." stava per eccetera, eccetera, eccetera, ecc. Ma secondo il mio misero parere, aveva ragione chi ti ha consigliato di farti un po brutto,[}:)][}:)][}:)], si, così come la faccina, altrimenti tra sosta forzata e "filinie" qua finisce che qualcuno ti soffia il posto di illustre presidente![:D][:D][:D][:D] Buona giornata e buon lavoro a tutti[:)]
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 20/11/2007 alle: 10:00:36
.......BUONGIORNO A TUTTI i CAMP.CAMPANIid="size5">id="blue"> PER il posto di illustre presidente è un titolo che Tonino lo merita (fatemi spezzare una lancia a suo favore)è abbiamo avuto dimostrazione anche quando siamo andati nell'agriturismo per il trattamento avuto.POi ci ha mostrato il suo Gonfalone è la non si passa avanti. Per gli altri titoli chi piu' ne ha.........li metta (non si pagano) Per la meccanica era solo un modo di dire[}:)][}:)][}:)] perchè dopo la campagna di richiamo devi stabilire se tieni cavalli o somari? Per i consumi è un post. vecchio perchè si sa che un mansardato consuma di piu'[}:)][}:)][}:)]a prescndere dalla meccanica La nota piu' dolente è la mia, per rispondervi perchè non puoi vedere i cognati? secondo voi la sorella di mia moglie quando compie i 40 anni? giusto sabatoid="size3">id="red"> per rompere le [8][8]a me...........che non possiamo venire a Controne.[|)][|)][|)][|)][V][V][V][V] ciao Miki
18
Legend 26
Legend 26
09/05/2007 197
Inserito il 20/11/2007 alle: 10:01:58
quote:Originally posted by agusten
BUONGIORNO A TUTTI!!!!!! Gentilissimo Tonino, ovviamente i titoli non si fermavano al cavaliere eccellenza, e il "ECC." stava per eccetera, eccetera, eccetera, ecc. Ma secondo il mio misero parere, aveva ragione chi ti ha consigliato di farti un po brutto,[}:)][}:)][}:)], si, così come la faccina, altrimenti tra sosta forzata e "filinie" qua finisce che qualcuno ti soffia il posto di illustre presidente![:D][:D][:D][:D] Buona giornata e buon lavoro a tutti[:)] >
> Tonino sarà sempre il nostro presidente e ci guiderà alla vittoria ............ dalla curva B.
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 20/11/2007 alle: 10:10:31
Tonino sarà sempre il nostro presidente e ci guiderà alla vittoria ............ dalla curva B. Basta che non state insieme quando gioca il Napoli.[}:)][}:)][}:)] Visto altre esperienze avute ciao Miki.id="size3">id="blue">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 20/11/2007 alle: 11:38:16
quote:Originally posted by Legend 26
quote:Originally posted by agusten
BUONGIORNO A TUTTI!!!!!! Gentilissimo Tonino, ovviamente i titoli non si fermavano al cavaliere eccellenza, e il "ECC." stava per eccetera, eccetera, eccetera, ecc. Ma secondo il mio misero parere, aveva ragione chi ti ha consigliato di farti un po brutto,[}:)][}:)][}:)], si, così come la faccina, altrimenti tra sosta forzata e "filinie" qua finisce che qualcuno ti soffia il posto di illustre presidente![:D][:D][:D][:D] Buona giornata e buon lavoro a tutti[:)] >
> Tonino sarà sempre il nostro presidente e ci guiderà alla vittoria ............ dalla curva B.
>
> [;)]no mi dissocio dai c.c un presidente napoletano no[:D][:D]

Modificato da rapaki il 20/11/2007 alle 13:17:29
19
agusten
agusten
17/11/2006 115
Inserito il 20/11/2007 alle: 12:57:40
Bhe, Rapaki, secondo me fa più impressione un camperista campano non tifoso del napoli[:p], Riguardo a Tonino, volevo cercare di farmelo amico, magari se devo iscrivermi mi fa una tariffa più bassa (magari me la cavo con qualche Kg di fagioli)[:D][:D] Secondo voi come si comporterà nei miei confronti?
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 20/11/2007 alle: 13:16:23
Riguardo a Tonino, volevo cercare di farmelo amico, magari se devo iscrivermi mi fa una tariffa più bassa (magari me la cavo con qualche Kg di fagioli) agusten ti posso suggerire di aggiungere non quelli di controne costano troppo "cari"!!!!!!!![:D][:D][;)]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 20/11/2007 alle: 13:18:48
[:D][:D]chi a mai parlato di tifo?[:D][:D][:D]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 20/11/2007 alle: 14:09:28
Hei C.C.!!!!! Ma il prossimo week end andate tutti a fagioli o qualcuno va anche ad olio (alla domenica dell'olio) a Benevento o giù di li? Io come sempre lo saprò sabato mattina (se esco e dove vado). Ovunque vada però.....spero di trovare qualcuno di voi. Ciao e BUON WEEK END a tutti. Michele
19
agusten
agusten
17/11/2006 115
Inserito il 20/11/2007 alle: 16:00:23
Bhe, tra fagioli e olio......................ci sta solo un mega scivolone intestinale[:D][:D][:D]
19
agusten
agusten
17/11/2006 115
Inserito il 20/11/2007 alle: 16:01:59
Per il we 1-2 dicembre, non ci sarebbe una sagra della pasta in bianco?[:D][:D][:D][:D][:D]
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 20/11/2007 alle: 16:22:24
quote:Originally posted by Tonino57 Ciao Dino, ti leggo con immenso piacere.........[:p]. Per quando riguarda il "tener duro" cerco di fare del mio meglio ma all'occorrenza esistono in commercio quelle pillole blu "capisc a me[;)]" che possono risolvere qualche defaillance(vista l'età[:(]). A presto rivederci Tonino>
> Caro Tonino... se vuoi, quando ci vedremo, te faccio assaggià un'acqua... ma un'acqua... ma che ce fai con le "blu"... [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR) P.S. Per l'8 e 9 vado a Palazzuolo sul Senio (FI). Te/ve può interessà??[:)]

Modificato da nodisan il 20/11/2007 alle 16:23:00
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 20/11/2007 alle: 16:22:59
Cari Figliuoli, non mi stimolate troppo perchè a me piace parlare e va a finire che "facimm nott"[:p]. La mia risposta deve essere per forza di cose articolata vista la quantita di post che mi tirano in ballo[8D]. Caro Augusten il titolo di Presidente non è un titolo Onorifico ma Onerifico (da Onere)[:(]; per ciò che riguarda la quota di iscrizione visto il risultato ottenuto (ziolellao volatilizzato, Rapaki emigrato tra i romani[:)]) ho ritenuto opportuno eliminarla[xx(]. Mikè ti ricordo,qualora ve ne fosse bisogno, che quella non è cognata ma "CAINATA"[:(!]. Leo, la curva B è una FEDE e spero che al più presto tu mi onorerai della tua presenza(anche per zittire certe malelingue[:(]). Rapaki, tu non avresti diritto di parola[;)]. Ci avevi lusingato,con la tua richiesta di iscrizione, già pregustavamo pere e ricotta[^][V]. Il Presidente deve essere Napoletano, se no come si fa a parlarne male[?] Saluto anche se non presente il mio amico BUON GRANRAF Tonino P.S. Jerry ti ho inviato una e-mail
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 20/11/2007 alle: 16:30:41
Caro Tonino... se vuoi, quando ci vedremo, te faccio assaggià un'acqua... ma un'acqua... ma che ce fai con le "blu"... [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR) P.S. Per l'8 e 9 vado a Palazzuolo sul Senio (FI). Te/ve può interessà??[:)] [/quote] Ciao Dino, non sono un intenditore di acque [;)]al massimo Uliveto ma ho il suocero che è produttore e quando gli riesce non è secondo a nessuno[:o)][:o)][:o)]. Per l'Immacolata non penso di avere gg. disponibili ma per Capodanno sono aperto a tutte le soluzioni[:X]. Tonino
19
agusten
agusten
17/11/2006 115
Inserito il 20/11/2007 alle: 16:42:37
Caro Tonino, non ti preoccupare, dilungati pure nei discorsi, tanto non si paga, per quanto riguarda l'onere, per me è un piacere, però dovrai scendere a compromessi.................se io porto le salsicce e le costatelle, tu dovresti portare la "fornacella" e le "graunelle",nonchè un grande tavolone per tutti i c.c., stabilito ciò, dobbiamo solo decidere il campo di battaglia (mia investitura tra le fila dei c.c.)[:)][:D] P.s. il parere positivo o negativo, è solo tuo o ti avvali di collaboratori, bracci destri o giù di lì?
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 20/11/2007 alle: 17:48:37
Rapaki, tu non avresti diritto di parola. Ci avevi lusingato,con la tua richiesta di iscrizione, già pregustavamo pere e ricotta. lo so, lo so. sono in difetto,ma volete mettere il piacere con il dovere? [}:)][}:)]il "piacere"di far visita a mia suocera in ospedale(non l'ho avelenata non preocupatevi)[}:)][}:)][^][^] con il preparare una torta per gli amici? spero sia doveroso il piacere
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Oggi alle 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Oggi alle 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Oggi alle 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Oggi alle 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Oggi alle 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
Ieri alle: 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Ieri alle: 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Ieri alle: 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Ieri alle: 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
28/03/26 - 22:08
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link