CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
69 20 7266
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 20/11/2007 alle: 22:26:39
P.s. il parere positivo o negativo, è solo tuo o ti avvali di collaboratori, bracci destri o giù di lì? [/quote] Puoi rivolgerti,senza tema di smentita, al mio AMICO il BUON GRANRAF che in incognita è il vero "animus pugnandi" del gruppo(ma addò mi escono? Boh!!!) _____________________________________________________________________ Prima il piacere è ovvio[;)].
granraf
granraf
-
Inserito il 20/11/2007 alle: 23:07:10
Caro Antonio, io sò ignorante, quindi, se animus pugnandi è una cosa buona vabbè, altrimenti aninum pugnandi a te e a ............... E poi , come potrei colmare la tua assenza? Rendi noto il numero di telefono del disgraziato che trattiene il tuo camper che ci penseremo noi c.c. a cantargliene quattro. Ciao a presto Raff
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 21/11/2007 alle: 08:50:24
---------------------------------------------------------------------- BUON GIORNO visto che la sera sono inpegnato in la mattina vado a leggere i vostri commenti è ho appreso che la tassa d'iscrizione è stata abolita [:D][:D] le veci del presidente sappiamo chi è Gr.......[:)][:p][:)][:p][:)] il braccio dex del presidente per la brace è Ciruzz(come ci dimostano le foto)[}:)][}:)][}:)] il consigliere per le scelte dei posti da....... visitare gia c'è L..[B)][B)][B)] per le foto e aggiornamenti nel post contate su di me[;)][;)][;)] l'equipaggio invisibile del forum c'è (legge ma non scrive)Ge...[?][^] Che organizzazione
21
siviaggiare
siviaggiare
09/10/2004 109
Inserito il 21/11/2007 alle: 09:31:38
buongiorno e grazie a tutti coloro i quali vorranno darmi informazioni. sono Ottavio dalla prov. di Bari ed avrei in mente di fare un we a Napoli per visitare la famosa "Spaccanapoli". Per cortesia potreste darmi informazioni sul dove sostare, come raggiungerla, etc etc?. Grazie di cuore Ottavio

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 21/11/2007 alle: 10:30:10
quote:Originally posted by siviaggiare
buongiorno e grazie a tutti coloro i quali vorranno darmi informazioni. sono Ottavio dalla prov. di Bari ed avrei in mente di fare un we a Napoli per visitare la famosa "Spaccanapoli". Per cortesia potreste darmi informazioni sul dove sostare, come raggiungerla, etc etc?. Grazie di cuore Ottavio >
> se mi dici quando ci vuoi venire ti posso dare qualche dritta piu' precisa. comunue si sta organizzando per il ponte dell'immacolata a napoli.(vedi il post su compagni)vi e' un altro equipaggio di bari che partecipa saluti francesco
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 21/11/2007 alle: 10:38:12
quote:Originally posted by siviaggiare
buongiorno e grazie a tutti coloro i quali vorranno darmi informazioni. sono Ottavio dalla prov. di Bari ed avrei in mente di fare un we a Napoli per visitare la famosa "Spaccanapoli". Per cortesia potreste darmi informazioni sul dove sostare, come raggiungerla, etc etc?. Grazie di cuore Ottavio >
> Ciao Ottavio, se vieni da noi A.A. migliore si trova ai Colli Aminei, si chiama posteggio IGP(adiacente ospedale C.T.O.) ed è anche un poseggio auto. E' custodita 24 h, il pagamento e 20 € (10 per il giorno e 10 per la notte). Essendo principalmete un parcheggio auto è tutto su asfalto ma i camper vengono messi decentrati. Se non si è in molti c'è corrente,poi acqua,scarico ed è illuminata. A 20 mt vi è il Bus che in poche fermate ti porta in centro lato San Gregorio Armeno(Presepi). E' facilmente dalla raggiungibile dalla tangenziale uscita zona ospedaliera oppure Capodimonte. Per altre Informazioni puoi contattarmi per e-mail Conta su di me, Tonino
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 21/11/2007 alle: 10:46:42
quote:Originally posted by granraf
Caro Antonio, io sò ignorante, quindi, se animus pugnandi è una cosa buona vabbè, altrimenti aninum pugnandi a te e a ............... E poi , come potrei colmare la tua assenza? Rendi noto il numero di telefono del disgraziato che trattiene il tuo camper che ci penseremo noi c.c. a cantargliene quattro. Ciao a presto Raff >
> Rafè, non confondere "animus pugnandi" con "animus pugnetta"[V]. Quella cosa mi è uscita dalle mie reminescenze scolastiche, se ho sbagliato chiedo venia[8D]. Non ho fatto gli studi classici per cui ti esorto a chiedere in famiglia per poi illustrarmi[;)]. MIO CARO BUON GRANRAF adesso vado al lavoro, ci sentiamo stasera Il tuo devoto[:X] Tonino
19
agusten
agusten
17/11/2006 115
Inserito il 21/11/2007 alle: 12:46:19
BUONGIORNO a tutti, "pugnandi" e non. Archiviata (momentaneamente) la situazione del fagiolo, qualcuno ha delle nitizie in più sull'8 dicembre a Gubbio? Tanto di cappello per Tonino e GranRaf.[:)][:)]
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 21/11/2007 alle: 16:07:54
quote:Originally posted by Tonino57 Ciao Dino, non sono un intenditore di acque [;)]al massimo Uliveto ma ho il suocero che è produttore e quando gli riesce non è secondo a nessuno[:o)][:o)][:o)]. Per l'Immacolata non penso di avere gg. disponibili ma per Capodanno sono aperto a tutte le soluzioni[:X]. Tonino>
> Ciao Tonino... ma l'"acqua" che intendo io.... non è quella che intendi tu! [:D][:D][:D][:D] Per Capodanno ancora non so... troppo lontano...[:)] Ciao, Dino (TR) P.S. Scusate l'intromissione....
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 21/11/2007 alle: 21:45:01
Ciao Tonino... ma l'"acqua" che intendo io.... non è quella che intendi tu! [:D][:D][:D][:D] Siccome ti ho già detto di essere profano(non astemio, anzi...), tento di chiarirmi[;)] Il mi suocero fà dell'acqua di due colori(il tutto con materia prima di sua coltivazione), la prima di colore rosso intenso[8D] circa 13° gradi, la seconda di colore giallo paglierino più leggera con uva falanghina dei campi flegrei(il vigneto e a 12 mt dal letto del mi suocero[:D]). Fammi sapere se ho indo-vinato[;)] l'acqua che tu dicevi. Ciao, Tonino
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 22/11/2007 alle: 08:19:26
quote:Originally posted by Tonino57 .... Fammi sapere se ho indo-vinato[;)] l'acqua che tu dicevi. Ciao, Tonino>
> Mi sa di no... la mia è + di 13°.... molto di +! [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 22/11/2007 alle: 12:00:13
Grazie Jerry, perfetto come sempre[:D]. Attendo tue nuove. _____________________________________________________________________ Oltre i 13° gradi incomincio a mettere fuori costumi ed ombrellone[;)] _____________________________________________________________________ Saluti ai C.C. ed ai C.U. Tonino
19
agusten
agusten
17/11/2006 115
Inserito il 22/11/2007 alle: 12:25:04
C.U.?
granraf
granraf
-
Inserito il 22/11/2007 alle: 20:08:29
C.U. sta per camperisti ubriachi.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] we so bene che nodisan è umbro. Ciao raff
granraf
granraf
-
Inserito il 22/11/2007 alle: 20:15:06
Allora, chi viene a Controne per i........... fagioli? é vero che visto il programma (mangiata di fagioli) il prosieguo sarà tutto un'aria fresca,[:D][:D] quindi meglio in pochi ma, il piacere di essere numerosi è sempre tanto. Ciao a tutti Raff
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 22/11/2007 alle: 22:49:00
quote:Originally posted by Tonino57 Oltre i 13° gradi incomincio a mettere fuori costumi ed ombrellone[;)] Tonino>
> Caro Tonino..... ma come sei "calorico"!!! Per mettermi il costume me ce vogliono almeno 20°.... ma stai tranquillo.... con l'"acqua" fai il bagno anche a -7°!! [:D][:D][:D] A proposito... hai parlato dei campi flegrei... per caso è quella zona dove c'è lo stadio e la Mostra d'Oltremare? e alla dx della stazione (di campi flegrei) vai verso Fuorigrotta... o mi sbaglio?[:D] Ciao, Dino (TR)
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 23/11/2007 alle: 01:01:10
A proposito... hai parlato dei campi flegrei... per caso è quella zona dove c'è lo stadio e la Mostra d'Oltremare? e alla dx della stazione (di campi flegrei) vai verso Fuorigrotta... o mi sbaglio?[:D] Ciao, Dino (TR) [/quote] Allo stadio già sei a Fuorigrotta(quindi anche alla mostra). Io invece intendevo proprio Campi Flegrei che è la zona di Pozzuoli, dove c'è l'Anfiteatro Flavio(il terzo d'Italia), la grotta della Sibilla Cumana, Cuma, il lago d'Averno e di Lucrino dove qualche millennio fà ci fu il primo allevamento ittico della storia (da parte di un cero Lucullo e poi nella mia zona c'è etc.etc.etc. E poi ma questa è un'altra storia c'è la Falanghina D.O.C.G. dei Campi Flegrei[:o)][:o)][:o)]
granraf
granraf
-
Inserito il 23/11/2007 alle: 09:09:45
Signori cari, come ben potete leggere, Presidente si nasce. Bravo Antonio, continua così che il turismo locale è in agonia ed avrebbe bisogno di un........Presidente come te. Cioa a tutti e forza con i fagioli. Raff
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 23/11/2007 alle: 10:03:33
-----BUONGIORNO-----id="size4">id="purple">id="Courier New"> chi va alla sagra questo W-eend? mi raccomando le foto[:D][:D][:p][:p][;)][;)] ciao Miki.
18
Legend 26
Legend 26
09/05/2007 197
Inserito il 23/11/2007 alle: 11:29:56
Allora, chi viene a Controne per i........... fagioli? é vero che visto il programma (mangiata di fagioli) il prosieguo sarà tutto un'aria fresca, quindi meglio in pochi ma, il piacere di essere numerosi è sempre tanto. Ciao a tutti Raff Cia Rafè, purtroppo non posso uscire, sarà per la prossima. (non so il w.e. 1/2 dicembre ma sicuramente 8/9) Ciao a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Oggi alle 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Oggi alle 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Oggi alle 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Oggi alle 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Oggi alle 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
Ieri alle: 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Ieri alle: 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Ieri alle: 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Ieri alle: 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
28/03/26 - 22:08
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link