la mattina vado a leggere i vostri commenti è
ho appreso che la tassa d'iscrizione è stata abolita [:D][:D]
le veci del presidente sappiamo chi è Gr.......[:)][:p][:)][:p][:)]
il braccio dex del presidente per la brace è Ciruzz(come ci dimostano le foto)[}:)][}:)][}:)]
il consigliere per le scelte dei posti da....... visitare gia c'è L..[B)][B)][B)]
per le foto e aggiornamenti nel post contate su di me[;)][;)][;)]
l'equipaggio invisibile del forum c'è (legge ma non scrive)Ge...[?][^]
Che organizzazione quote:Originally posted by siviaggiare> se mi dici quando ci vuoi venire ti posso dare qualche dritta piu' precisa. comunue si sta organizzando per il ponte dell'immacolata a napoli.(vedi il post su compagni)vi e' un altro equipaggio di bari che partecipa saluti francesco
buongiorno e grazie a tutti coloro i quali vorranno darmi informazioni. sono Ottavio dalla prov. di Bari ed avrei in mente di fare un we a Napoli per visitare la famosa "Spaccanapoli". Per cortesia potreste darmi informazioni sul dove sostare, come raggiungerla, etc etc?. Grazie di cuore Ottavio >
quote:Originally posted by siviaggiare> Ciao Ottavio, se vieni da noi A.A. migliore si trova ai Colli Aminei, si chiama posteggio IGP(adiacente ospedale C.T.O.) ed è anche un poseggio auto. E' custodita 24 h, il pagamento e 20 € (10 per il giorno e 10 per la notte). Essendo principalmete un parcheggio auto è tutto su asfalto ma i camper vengono messi decentrati. Se non si è in molti c'è corrente,poi acqua,scarico ed è illuminata. A 20 mt vi è il Bus che in poche fermate ti porta in centro lato San Gregorio Armeno(Presepi). E' facilmente dalla raggiungibile dalla tangenziale uscita zona ospedaliera oppure Capodimonte. Per altre Informazioni puoi contattarmi per e-mail Conta su di me, Tonino
buongiorno e grazie a tutti coloro i quali vorranno darmi informazioni. sono Ottavio dalla prov. di Bari ed avrei in mente di fare un we a Napoli per visitare la famosa "Spaccanapoli". Per cortesia potreste darmi informazioni sul dove sostare, come raggiungerla, etc etc?. Grazie di cuore Ottavio >
quote:Originally posted by granraf> Rafè, non confondere "animus pugnandi" con "animus pugnetta"[V]. Quella cosa mi è uscita dalle mie reminescenze scolastiche, se ho sbagliato chiedo venia[8D]. Non ho fatto gli studi classici per cui ti esorto a chiedere in famiglia per poi illustrarmi[;)]. MIO CARO BUON GRANRAF adesso vado al lavoro, ci sentiamo stasera Il tuo devoto[:X] Tonino
Caro Antonio, io sò ignorante, quindi, se animus pugnandi è una cosa buona vabbè, altrimenti aninum pugnandi a te e a ............... E poi , come potrei colmare la tua assenza? Rendi noto il numero di telefono del disgraziato che trattiene il tuo camper che ci penseremo noi c.c. a cantargliene quattro. Ciao a presto Raff >
quote:Originally posted by Tonino57 Ciao Dino, non sono un intenditore di acque [;)]al massimo Uliveto ma ho il suocero che è produttore e quando gli riesce non è secondo a nessuno[:o)][:o)][:o)]. Per l'Immacolata non penso di avere gg. disponibili ma per Capodanno sono aperto a tutte le soluzioni[:X]. Tonino>> Ciao Tonino... ma l'"acqua" che intendo io.... non è quella che intendi tu! [:D][:D][:D][:D] Per Capodanno ancora non so... troppo lontano...[:)] Ciao, Dino (TR) P.S. Scusate l'intromissione....
quote:Originally posted by Tonino57 .... Fammi sapere se ho indo-vinato[;)] l'acqua che tu dicevi. Ciao, Tonino>> Mi sa di no... la mia è + di 13°.... molto di +! [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by Tonino57 Oltre i 13° gradi incomincio a mettere fuori costumi ed ombrellone[;)] Tonino>> Caro Tonino..... ma come sei "calorico"!!! Per mettermi il costume me ce vogliono almeno 20°.... ma stai tranquillo.... con l'"acqua" fai il bagno anche a -7°!! [:D][:D][:D] A proposito... hai parlato dei campi flegrei... per caso è quella zona dove c'è lo stadio e la Mostra d'Oltremare? e alla dx della stazione (di campi flegrei) vai verso Fuorigrotta... o mi sbaglio?[:D] Ciao, Dino (TR)