CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
70 20 7266
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 23/11/2007 alle: 12:10:47
Mi passava per le maniid="Courier New">id="size5">id="blue">
19
agusten
agusten
17/11/2006 115
Inserito il 23/11/2007 alle: 19:27:54
Semra un quadro d'autore[:D][:D],
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 23/11/2007 alle: 22:51:36
quote:Originally posted by mikidadda
Mi passava per le maniid="Courier New">id="size5">id="blue"> >
> Michè se non sapessi che sei Napoletano[:D] avrei pensato che tu fossi Toscano....OLIVIERO TOSCANO(I)[8D][8D][8D][:p][^]. _____________________________________________________________________ Rafè, oggi passando da spaccanapoli ho notato la sparuta presenza di turisti in giro per i Decumani. Mi sono chiesto, come fanno spesso i napoletani buoni che sono la stragrande maggioranza, perchè così pochi? La criminalità da sola non basta perchè in qualsiasi città di 2 milioni di persone(con le periferie e tutti quelli che vi arrivano giornalmente) è presente. Manco la monnezza basta perchè è da un anno che ha raggiunto il livello attuale. Allora mi sono detto che forse non sappiamo venderci(nel senso buono). Spesso noi che giriamo subiamo RAPINE col sorriso sulle labbra, le subiamo nei conti dei ristoranti per esempio, quando compriamo qualche gadget, a Napoli invece le rapine sono quelle che fanno meno danni (ai turisti) ma più male ai napoletani. Ormai i turisti quando vengono quà i soldi li tengono nelle mutande per cui estorcerli diventa impossibile, però a NAPOLI NON SI VA'!!! Ed allora dopo questa disamina permettimi di dire che forse se noi riuscissimo a far conoscere meglio le nostre ricchezze e parlassimo meglio di noi ci sarebbe un vantaggio per tutta la comunità(non solo economico). Un ultimo aneddoto vissuto in prima persona. Ero in campeggio a Jenzat(centro della Francia), in tutto il campo eravamo solo in tre, io un belga ed un inglese. Alla mia piazzola prendevamo il caffè insieme al vino di Eduardo, l'inglese tra un sorso e l'altro mi diceva:- tu napolitano? tu bandito. Io Italia no Napoli,io puglia. Ti saluto come sempre, il tuo devoto Tonino
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 23/11/2007 alle: 23:04:44
quote:Originally posted by Tonino57 Allo stadio già sei a Fuorigrotta(quindi anche alla mostra). Io invece intendevo proprio Campi Flegrei che è la zona di Pozzuoli..... >
> Sicuramente hai ragione... non c'era (o c'è) una fermata della stazione prima di fuorigrotta che si chiamava (si chiama) "napoli campi flegrei"? E lì vicino non c'è la facoltà di Ingegneria (ma anche altre)? oppure faccio confusione? (mi sa che non la faccio!!!)[:D][:D] ... e Edenlandia... c'è ancora? [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 23/11/2007 alle: 23:27:50
quote:Originally posted by nodisan
quote:Originally posted by Tonino57 Allo stadio già sei a Fuorigrotta(quindi anche alla mostra). Io invece intendevo proprio Campi Flegrei che è la zona di Pozzuoli..... >
> Sicuramente hai ragione... non c'era (o c'è) una fermata della stazione prima di fuorigrotta che si chiamava (si chiama) "napoli campi flegrei"? E lì vicino non c'è la facoltà di Ingegneria (ma anche altre)? oppure faccio confusione? (mi sa che non la faccio!!!)[:D][:D] ... e Edenlandia... c'è ancora? [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
>
> Dinuccio ma sei per caso un c.c. in incognito[?] Si hai in mente quasi tutto perfettamente[;)], l'unica differenza è che arrivando dal centro città la prima fermata è Fuorigrotta e la seconda Campi Flegrei(Ingegneria) poi successivamente Edenlandia e così via fino a Pozzuoli.
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 23/11/2007 alle: 23:34:30
quote:Originally posted by Tonino57 Dinuccio ma sei per caso un c.c. in incognito[?] Si hai in mente quasi tutto perfettamente[;)], l'unica differenza è che arrivando dal centro città la prima fermata è Fuorigrotta e la seconda Campi Flegrei(Ingegneria) poi successivamente Edenlandia e così via fino a Pozzuoli. >
> Meno male che Edenlandia c'è ancora!! Allora lo vedi che "campi flegrei" sta ndo dicevo io! E' difficile che mi sbagli...(modestamente!). Diceva un "grande": "creare è facile, è copiare che è difficile!" [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR) P.S. E' che abbiamo avuto poco tempo.... per parlare, o no? [;)]
granraf
granraf
-
Inserito il 23/11/2007 alle: 23:36:07
Caro Tonino, io quando ho detto che c'è bisogno di un presidente come te per il turismo partenopeo nn scherzavo. Infatti nn ci sono faccine sul mess che lasciano intendere ciò. Sono anni, moltissimi ormai, che mi arrabbio perchè effettivamente noi Napoli nn la sappiamo vendere, con tutto quello che c'è da visitare, nn basterebbe una vacanza di 1 mese. Ma purtroppo, e lasciami dire, il nostro presidente, l'altro Antonio, e tu sai chi, ha pensato poco a questa opportunità. Sperando in un futuro migliore per Napoli e per noi, saluto tutti, Raff
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 23/11/2007 alle: 23:44:52
Raffaè a quest'ora davanti al pc[?] cos'è successo[?][:)]
19
agusten
agusten
17/11/2006 115
Inserito il 24/11/2007 alle: 09:57:21
BUONGIORNO!!! Allora in quanti stamattina partobo per l'infagiolamento?? Buona giornata a tutti!![:)]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 24/11/2007 alle: 11:54:01
un altro napoletano oggi e' balzato alle cronache sportive nazionali, MIO NIPOTE ,UN RAGAZZINO DI 14 ANNI OGGI 24\11\2007 HA VINTO IL TITOLO ITALIANO DELLA SUA CATEGORIA DI JUDO ALLA SUA PRIMA ESPERIENZA IN UN CAMPIONATO ITALIANO e' la storia continua!! forza popolo NAPOLETANO fatti onore in ITALIA
granraf
granraf
-
Inserito il 24/11/2007 alle: 13:33:02
Complimenti al ragazzo, bravo. Un po meno complimenti a te Rapaki, che sei capace di farci assaggiare le tue prelibatezze. Oggi ore 14 partenza per la.......fagiolata insieme a Genni. Ciao a ttti, raff
19
agusten
agusten
17/11/2006 115
Inserito il 24/11/2007 alle: 14:08:57
Complimenti all'atleta e grazie a rapaki per i consigli dati sull'altro post. Buon viaggio a tutti coloro che partiranno.
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 24/11/2007 alle: 18:02:38
MIO NIPOTE ,UN RAGAZZINO DI 14 ANNI OGGI 24\11\2007 HA VINTO IL TITOLO ITALIANO DELLA SUA CATEGORIA DI JUDO ALLA SUA PRIMA ESPERIENZA IN UN CAMPIONATO ITALIANO Bisogna farselo per amico tuo nipote[:D] e poi possiamo portarlo con noi in qualche uscita poco sicura[;)]
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 24/11/2007 alle: 18:07:11
Oggi ore 14 partenza per la.......fagiolata insieme a Genni. Ciao a ttti, raff [/quote] Menomale che i fagioli non li danno passati perchè sè no mi sarebbe dispiaciuto tanto non partecipare. Ti auguro una buona digestione Tonino
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 25/11/2007 alle: 10:06:40
[imghttp://img213.imageshack.us/img213/9686/index1fc9.jpg][/img]
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 25/11/2007 alle: 20:14:27
quote:Originally posted by mikidadda
[imghttp://img213.imageshack.us/img213/9686/index1fc9.jpg][/img] >
> Bravo MIKI, stai diventando sempre più GRUOSS[:p] ____________________________________________________________________ Nonostante qualcuno di voi(è over Rafè) tenga più alla panza che al cuore, devo gridare forte FORZA NAPOLIid="Book Antiqua">id="blue">id="size6">id="teal">
granraf
granraf
-
Inserito il 25/11/2007 alle: 21:15:29
Ciao a tutti, appena tornati dalla bella passeggiata vi rendo noto che tutto è andato bene, fagioi buonissimi, vino pure, dolci..........meglio nn parlarne, clima eccezionale. Per Tonino, carissimo, sai bene che per un piatto di fagioli e scarola venderei l'intera società sportiva calcio napoli a gheddafi.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti, Raff
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 26/11/2007 alle: 08:28:38
Un buongiorno a tutti!! [:)] Caro Tonino, leggo con piacere che il w.e. è andato alla grande... specie i fagioli... che con la pasta me piacciono tanto! Ma anche una bella pizza con la scarola e olive nere - di gaeta - non sarebbe male. Se poi ci metti due sfogliate ricce e 3 babà....[:D][:D][:D] Per la proposta ti ho risposto di là (che c'è fa pure rima). Ciao, Dino (TR)
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 26/11/2007 alle: 09:02:57
quote:Originally posted by granraf
Ciao a tutti, appena tornati dalla bella passeggiata vi rendo noto che tutto è andato bene, fagioi buonissimi, vino pure, dolci..........meglio nn parlarne, clima eccezionale. Per Tonino, carissimo, sai bene che per un piatto di fagioli e scarola venderei l'intera società sportiva calcio napoli a gheddafi.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti, Raff >
> Buongiorno è buon inizio settimanaid="size4">id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D] Raff. raccontaci un po del W-eend è le foto? quanti camp.? ciao Miki.
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 26/11/2007 alle: 16:10:50
Per Tonino, carissimo, sai bene che per un piatto di fagioli e scarola venderei l'intera società sportiva calcio napoli a gheddafi.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti, Raff [/quote] Caro mio BUON GRANRAF, come ti dicevo penso che tu sia Uomo di panza e, come dicono a Roma(chiedi a Dino) "OMO DE PANZA OMO DE SOSTANZA"id="Comic Sans MS">id="red">id="size6"> Dove la sostanza e la pasta e fagioli[:(][V]. Per fare un paragone attinente ieri i due gol del Panterone equivalgono a due portate cucinate da Vissani[;)][^] Un saluto dal quasi afono Tonino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Oggi alle 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Oggi alle 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Oggi alle 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Oggi alle 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Oggi alle 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
Ieri alle: 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Ieri alle: 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Ieri alle: 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Ieri alle: 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
28/03/26 - 22:08
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link