Tutti contro il presidenteid="size4">id="blue">
FUOCOid="size6">id="red"> quote:Originally posted by mikidadda> Mikè io penso ca tu tien "A VITA CORT" tu e guai te circ che man toi[xx(]id="black">id="size6">id="Verdana">
Tutti contro il presidenteid="size4">id="blue"> FUOCOid="size6">id="red"> >
[;)].
Statt'a tient[xx(]id="red">id="size6">id="Verdana"> quote:Originally posted by agusten> No,non ti preoccupare il presidente mostra i denti[:D][:D][:D]ma è un pezzo di.....pane(duro)ma con un po di falanghina si spogn s spogn ciao miki.sono le 11,00 aggia chiurereid="size4">id="blue">
Buongiorno a tutti, Illllllustissimo presidente, sono stato enormemente onorato della ricezione di una sua altisssima mail, e umilmente mi sono permesso di risponderla. P.s. vedo che la sua situazione sta diventando esplosiva.[:D][:D] >
lie, uno e sicuramente in visita al Papà.
Solo il vostro Presidente lavora ma ciò nonostante non fà altro che pensare a voi.
Vi immagino così:
Miki
Il mio amico il BUON GRANRAF seguito a ruota da Genni
Leo LEGEND 26
Leonà a maglietta è azzurra "capisc a me"
Rapaki[img]
Un saluto a tutti voi che state oziando
Toninoid="navy">id="size5">id="Book Antiqua">
le palle ci girano dapertutto[}:)][:(!][:(][V][xx(] quote:Originally posted by BigMarkus>
Salve a tutti . Ho preso giorni fa un Camperone e vorrei poter iniziare a fare qualche uscita. Voi che ne dite?[:D] Ps: mi presento, sono Marco il grande [:D] e leggo che mi fa compagnia un'altro grande[:D] A presto,saluto tuttiid="Arial">id="Arial Black"> >
Presidente gli onori di ospitalita'nel forum toccano a te farli che dormiid="size4">id="blue"> quote:>>
quote:Originally posted by mikidadda>
Ill.mo presidente ancora deve smaltire la giornata di ieri[|)][|)][|)][|)][|)]5 facce nere[?][?] ti sei incotrato con Leo,perche di esperienze negative ne sappiamo qualcosa-[}:)][}:)][}:)][id="size4">id="blue">B)] >