quote:Originally posted by Tonino57> Ciao presidente! Ti ho mandato una mail. Ho ricevuto una richiesta sul tratto Napoli - Diamante pure io, forse è la stessa persona, a cui ho già risposto. Comunque quella zona , in questo periodo è un pochino abbandonata, ci sono stato l'anno scorso per capodanno e non mi è piaciuta un granchè, mentre d'estate è tutta un'altra cosa. Comunque ti mando quello che so. Ciao e Buone Feste.
quote:Originally posted by jerrymouse> Buogiorno a te ed a tutti i Campani Io e GranRaf ci stiamo organizzando per la Ciociaria a cui dovrebbe partecipare anche Rapaki ma solo dal 1/1[:(]. Se intendi quel periodo OK ma se in tendi la Vigilia di Natale allora... Se la nonna lo permette, e inutile dirlo, sei atteso da Riccardo a puntolago[:D]. Tonino P.S. Siccome mi sono iscritto a "Conta su di me" l'iniziativa di Silvio Ts che serve a scambiarsi informazioni sui luoghi di appartenenza oppure in caso di necessità su qualsiasi altra esigenza, ho ricevuto richiesta di informazioni sul tratto Salerno-Diamante. Mi sai dare qualche dritta,per questo periodo, vista la tua conoscenza di questi luoghi? Puoi, se vuoi, anche inviarmele via e-mail[;)] Fidando nella tua proverbiale pazienza e gentilezza ti risaluto
EGREGI SIGNORI CAMPERISTI CAMPANI ( leggi Banda di Sfasolati )[:D] Che fate il prossimo week end? Quello prima di Natale intendo.......State tutti a casa a preparare il cenone o partite per lidi lontani? C'è nessuno che esce restando in zona? >
>
quote:Originally posted by mikidadda> E' inutile fare i complimenti, per l'impegno ed il risultato, ogni giorno[:D]. GRAZIEid="yellow">id="size6">id="Arial">
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
miki.id="size3">id="blue"> >
[8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)] id="blue"> id="size4">
Superbrig
Giulio & family id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> http://www.elfyourself.com/?id=...
si va avanti con Cento
i carri
Ravenna (altre foto sono in analogico)
si continua con Sperlonga
ancora
e poi un desaparecido
Ciro il RE della brace
nascono amicizie
Jerry tu c'eri... ma solo di spalle
Santa Maria di Castellabate
sempre a tavola...azz c'è pure Leo
1° Maggio
Pisa da soli
per poi incontrare gli altri sul Trasimeno
Castiglione del Lago "ca se magn e nun se pava"
"è o'ver avvocà?"
ed il BUON GRANRAFF... guarda
gli Aerostati
Pienza
il Presidente attuale e......quella futura
la "Famiglia Presidenziale"
i "VicePresidente"
in Riunione Plenaria in quel di "Città della Pieve"
Poi venne l'estate ed ognuno per se
Con le sagre autunnali
Funghi, prove di ri-feeling
Ponte dei Santi
ancora a tavola
Per adesso finisce quì.
Ci sono altre uscite a cui non ho partecipato, ce ne saranno altre a cui parteciperò...
Ho creduto di fare cosa gradita postando queste foto con le quali
dò gli auguri di Buone feste a tutti quelli che:
hanno partecipato
hanno partecipato per poi prendere altre strade
a quelli che scrivono
a quelli che si limitano a leggere
ed a tutti gli altri che forse non sanno nemmeno che esistiamo.
Un augurio ed un saluto particolare ad Enrico "sound sound" che per altri motivi non ha più potuto partecipare, che possa trovare nella sua nuova dimensione la serenità e signorilità che a sempre dimostrato.
A tutti
Buon Natale e Felice Anno Nuovo
id="red">id="size6">id="Script MT Bold">