quote:Originally posted by Rapaki> PER francesco auguri di buonanno a te è famiglia,ho avuto problemi con adsl, a Puntolago come andata?? Ciao miki.id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by mikidadda> on giorno miche' anche tu a lavoro[?][:(!][:(!] oggi e' una di quelle off. AUGURONI A TE E TUTTA LA FAMIGLIA.
HAPPY NEW YEARid="size6">id="blue">id="Century Gothic"> miki e famigliaid="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by Rapaki> Mi fa piacere ,cosi allargliamo il cerchio[:D][:D][:D] appello ai partecipanti mettete le foto miki.id="size4">id="blue">
buon giorno miche' punta lago e' stata na meraviglia, o' presidente e' sempre o presidente[:D][:D][:D] ho sentito qualche lamentela sul fatto che 6(sei) chili di graffiette[:p][:p]erano pochi[:D][:D],ma per il resto una giornata nel segno dello sfotto' collettivo[;)][:)][^] >
quote:Originally posted by carlo napoli> Ciao Carlo! Benvenuti a tutti e tre......Se ti aggreghi ci fa sicuramente piacere. Se si organizza qualcosa...la leggerai sicuramente su queste pagine e quindi potrai decidere se far parte del gruppo o meno. Inoltre, se tu vai da qualche parte e ti fa piacere di avere compagnia, basta che lo scrivi sempre qua sopra e probabilmente qualcuno che ti fa compagnia lo trovi di sicuroid="blue"> Illustrissimo Signor presidente, mi perdoni se faccio le sue Veci, ma siccome non so se Lei è rientrato , ho pensato di dare il benvenuto al Signor carlo e al suo equipaggio in sua assenza. Ciao Tonino. id="red">
ciao a tutti e tanti auguri siamo una coppia neo camperisti di napoli provincia (MARANO) siamo 50enni e molto gioviali,(tanto che abbiamo a seguito una figlia di circa 3 anni) mentre a casa lasciamo quasi sempore 3 figli adulti di cui una sposata e che ci ha reso nonni. e' da tempo che vi seguo sul forum e spero che si possa fare qualche uscita assieme. Purtroppo non è che utilizziamo spesso il ns. camper per le uscite (rimor europeo) ma la speranza è sempre l'ultima a morire per cui spero che quest'anno saprò essere più convincente la mia metà e quindi dedicarmi un po di più alle nostre passeggiate in camper, magari in compagnia piacevole e con gli stessi ns. problemi di coppia non giovanissima ma con problemi di una piccola mocciosetta al seguit. A presto leggerVi P.S. mi chiamo carlo >
quote:Originally posted by granraf> Ben tornato Raffaè; spero di rincontrarti presto..aspettiamo che torna il Presidente e vediamo se riusciamo ad organizzare qualche altro finesett..
Buona sera a tutti e tantissimi auguri di buon anno nuovo. Di ritorno dall'incontro per capodanno a punto lago, posto molto bello e gestito da persone molto simpatiche e disponibili, noto che il forum in questi giorni si è arricchito di nuovi amici. Ora potremo pensare ad un fine settimana sulla neve in modo da unire il piacere della compagnia con qualche breve sciata. In attesa anche del ritorno del nostro amato presidente, vi saluto tutti, Raff >
quote:Originally posted by carlo napoli> X Carlo Napoli! Scusa Carlo, Ciao Tonino era riferito al presidente...è lui che si chiama Tonino. Io sono Michele. Ciao.
[:)]Ciao Tonino piacere conoscerti. al presidente già l'ho conosciuto (telefonicamente) e lui mi parlò (come bravo Presidente) del forum.... anzi ne approfitto per salutarlo e porgergli i miei più cari auguri. spero che possiamo ritrovarci presto. By >
quote:Originally posted by granraf> Buongiorno a tutti Grazie Raff. Qui tutto bene,qualche accenno di influenza,ma cerchiamo di difenderci[:D][:D] Che marca di tv hai montato nel camp.?[?][?] Per Roccaraso io vado il 13-01 se sei libero fammi sapere ciao miki.id="size4">id="blue">
Ciao Carlo, ciao Michele, felice di risentirvi come state? allora sentiamo un po circa Roccaraso quante persone possono partecipare in modo da stabilire una data. Per le foto di punto lago aspetto quelle di Carnevale (fotografo ufficiale ed autorizzato) e di altri. Le foto fatte da me sono poche e poi dovrei capire come postarle. Il presidente se ne va ancora in giro fino al 6 gennaio poi speriamo si mettaal lavoro. A presto Raff >
quote:Originally posted by mikidadda> OK! Ricevuto. Ciao. Michele[:)]id="red">
per jerrymouseid="size4">id="green"> tutto risolto,funziona alla grande grazie miki.id="size4">id="blue"> >
Ancora auguri a tutti e spero di rivedervi quanto prima.[:)] DADO