CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
87 20 7266
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 02/01/2008 alle: 09:50:48
quote:Originally posted by Rapaki
quote:Originally posted by mikidadda
HAPPY NEW YEARid="size6">id="blue">id="Century Gothic"> miki e famigliaid="size3">id="blue"> >
> on giorno miche' anche tu a lavoro[?][:(!][:(!] oggi e' una di quelle off. AUGURONI A TE E TUTTA LA FAMIGLIA.
>
> PER francesco auguri di buonanno a te è famiglia,ho avuto problemi con adsl, a Puntolago come andata?? Ciao miki.id="size4">id="blue">
18
carlo napoli
carlo napoli
06/11/2007 17
Inserito il 02/01/2008 alle: 12:26:50
ciao a tutti e tanti auguri siamo una coppia neo camperisti di napoli provincia (MARANO) siamo 50enni e molto gioviali,(tanto che abbiamo a seguito una figlia di circa 3 anni) mentre a casa lasciamo quasi sempore 3 figli adulti di cui una sposata e che ci ha reso nonni. e' da tempo che vi seguo sul forum e spero che si possa fare qualche uscita assieme. Purtroppo non è che utilizziamo spesso il ns. camper per le uscite (rimor europeo) ma la speranza è sempre l'ultima a morire per cui spero che quest'anno saprò essere più convincente la mia metà e quindi dedicarmi un po di più alle nostre passeggiate in camper, magari in compagnia piacevole e con gli stessi ns. problemi di coppia non giovanissima ma con problemi di una piccola mocciosetta al seguit. A presto leggerVi P.S. mi chiamo carlo
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 02/01/2008 alle: 12:41:19
buon giorno miche' punta lago e' stata na meraviglia, o' presidente e' sempre o presidente[:D][:D][:D] ho sentito qualche lamentela sul fatto che 6(sei) chili di graffiette[:p][:p]erano pochi[:D][:D],ma per il resto una giornata nel segno dello sfotto' collettivo[;)][:)][^]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 02/01/2008 alle: 12:58:40
Buon giorno @ francesco a quanto la prossima partenza?e x dove?
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 02/01/2008 alle: 16:57:27
quote:Originally posted by Rapaki
buon giorno miche' punta lago e' stata na meraviglia, o' presidente e' sempre o presidente[:D][:D][:D] ho sentito qualche lamentela sul fatto che 6(sei) chili di graffiette[:p][:p]erano pochi[:D][:D],ma per il resto una giornata nel segno dello sfotto' collettivo[;)][:)][^] >
> Mi fa piacere ,cosi allargliamo il cerchio[:D][:D][:D] appello ai partecipanti mettete le foto miki.id="size4">id="blue">
magnum1975
magnum1975
-
Inserito il 02/01/2008 alle: 21:41:24
buon 2008 a tutti! alessio e piera
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 03/01/2008 alle: 13:49:31
quote:Originally posted by carlo napoli
ciao a tutti e tanti auguri siamo una coppia neo camperisti di napoli provincia (MARANO) siamo 50enni e molto gioviali,(tanto che abbiamo a seguito una figlia di circa 3 anni) mentre a casa lasciamo quasi sempore 3 figli adulti di cui una sposata e che ci ha reso nonni. e' da tempo che vi seguo sul forum e spero che si possa fare qualche uscita assieme. Purtroppo non è che utilizziamo spesso il ns. camper per le uscite (rimor europeo) ma la speranza è sempre l'ultima a morire per cui spero che quest'anno saprò essere più convincente la mia metà e quindi dedicarmi un po di più alle nostre passeggiate in camper, magari in compagnia piacevole e con gli stessi ns. problemi di coppia non giovanissima ma con problemi di una piccola mocciosetta al seguit. A presto leggerVi P.S. mi chiamo carlo >
> Ciao Carlo! Benvenuti a tutti e tre......Se ti aggreghi ci fa sicuramente piacere. Se si organizza qualcosa...la leggerai sicuramente su queste pagine e quindi potrai decidere se far parte del gruppo o meno. Inoltre, se tu vai da qualche parte e ti fa piacere di avere compagnia, basta che lo scrivi sempre qua sopra e probabilmente qualcuno che ti fa compagnia lo trovi di sicuroid="blue"> Illustrissimo Signor presidente, mi perdoni se faccio le sue Veci, ma siccome non so se Lei è rientrato , ho pensato di dare il benvenuto al Signor carlo e al suo equipaggio in sua assenza. Ciao Tonino. id="red">
18
carlo napoli
carlo napoli
06/11/2007 17
Inserito il 03/01/2008 alle: 16:02:03
[:)]Ciao Tonino piacere conoscerti. al presidente già l'ho conosciuto (telefonicamente) e lui mi parlò (come bravo Presidente) del forum.... anzi ne approfitto per salutarlo e porgergli i miei più cari auguri. spero che possiamo ritrovarci presto. By
granraf
granraf
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 20:17:25
Buona sera a tutti e tantissimi auguri di buon anno nuovo. Di ritorno dall'incontro per capodanno a punto lago, posto molto bello e gestito da persone molto simpatiche e disponibili, noto che il forum in questi giorni si è arricchito di nuovi amici. Ora potremo pensare ad un fine settimana sulla neve in modo da unire il piacere della compagnia con qualche breve sciata. In attesa anche del ritorno del nostro amato presidente, vi saluto tutti, Raff
19
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 04/01/2008 alle: 09:33:39
quote:Originally posted by granraf
Buona sera a tutti e tantissimi auguri di buon anno nuovo. Di ritorno dall'incontro per capodanno a punto lago, posto molto bello e gestito da persone molto simpatiche e disponibili, noto che il forum in questi giorni si è arricchito di nuovi amici. Ora potremo pensare ad un fine settimana sulla neve in modo da unire il piacere della compagnia con qualche breve sciata. In attesa anche del ritorno del nostro amato presidente, vi saluto tutti, Raff >
> Ben tornato Raffaè; spero di rincontrarti presto..aspettiamo che torna il Presidente e vediamo se riusciamo ad organizzare qualche altro finesett..
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 04/01/2008 alle: 11:21:18
Ben tornati a tutti gli amici Io direi di organizzarci per il w-eend 12-13 genn.[:p][:p] destinazione ......Roccaraso.........è solo na proposta.[:D][:D] Raf inserisci le foto!!!!!!!![8D][8D]id="size3">id="red"> ciao miki.[;)]id="size4">id="blue">
granraf
granraf
-
Inserito il 04/01/2008 alle: 12:27:25
Ciao Carlo, ciao Michele, felice di risentirvi come state? allora sentiamo un po circa Roccaraso quante persone possono partecipare in modo da stabilire una data. Per le foto di punto lago aspetto quelle di Carnevale (fotografo ufficiale ed autorizzato) e di altri. Le foto fatte da me sono poche e poi dovrei capire come postarle. Il presidente se ne va ancora in giro fino al 6 gennaio poi speriamo si mettaal lavoro. A presto Raff
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 04/01/2008 alle: 20:07:49
quote:Originally posted by carlo napoli
[:)]Ciao Tonino piacere conoscerti. al presidente già l'ho conosciuto (telefonicamente) e lui mi parlò (come bravo Presidente) del forum.... anzi ne approfitto per salutarlo e porgergli i miei più cari auguri. spero che possiamo ritrovarci presto. By >
> X Carlo Napoli! Scusa Carlo, Ciao Tonino era riferito al presidente...è lui che si chiama Tonino. Io sono Michele. Ciao.
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 05/01/2008 alle: 09:35:14
BONA JURNATA miche' ma stai in ferie? a matin nun salut chiu?
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 05/01/2008 alle: 09:44:40
quote:Originally posted by granraf
Ciao Carlo, ciao Michele, felice di risentirvi come state? allora sentiamo un po circa Roccaraso quante persone possono partecipare in modo da stabilire una data. Per le foto di punto lago aspetto quelle di Carnevale (fotografo ufficiale ed autorizzato) e di altri. Le foto fatte da me sono poche e poi dovrei capire come postarle. Il presidente se ne va ancora in giro fino al 6 gennaio poi speriamo si mettaal lavoro. A presto Raff >
> Buongiorno a tutti Grazie Raff. Qui tutto bene,qualche accenno di influenza,ma cerchiamo di difenderci[:D][:D] Che marca di tv hai montato nel camp.?[?][?] Per Roccaraso io vado il 13-01 se sei libero fammi sapere ciao miki.id="size4">id="blue">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 05/01/2008 alle: 10:38:22
per jerrymouseid="size4">id="green"> tutto risolto,funziona alla grande grazie miki.id="size4">id="blue">
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 05/01/2008 alle: 23:24:25
quote:Originally posted by mikidadda
per jerrymouseid="size4">id="green"> tutto risolto,funziona alla grande grazie miki.id="size4">id="blue"> >
> OK! Ricevuto. Ciao. Michele[:)]id="red">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 06/01/2008 alle: 13:24:04
Buongiorno a tutti e auguri di buon anno. Vorrei salutare tutti gli amici che ho avuto il piacere di conoscere a "Puntolago"... un misto di Puglia, Campania, Toscana, Lombardia, Lazio e pure una rappresentanza dell'Irlanda... che ha fatto venire fuori una bomba di allegria e buona cucina[:p] Approfitto per ribadire che per le foto ho bisogno che mi mandiate una e-mail dal forum così che possa avere il vostro indirizzo per allegare i file delle foto perchè, purtroppo, non è possibile farlo tramite la maschera per l'invio della posta elettronica dal forum. Giusto per far capire a chi non c'era cosa si è perso... Ancora auguri a tutti e spero di rivedervi quanto prima.[:)] DADO
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 07/01/2008 alle: 10:42:28
ueeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!id="size6">id="red">tutto ok.[?][;)]id="size4">id="blue"> ciao miki.id="size3">id="blue">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 07/01/2008 alle: 11:48:31
X Granraf: c'è posta per te![;)] DADO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
30/03/26 - 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
30/03/26 - 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
30/03/26 - 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
30/03/26 - 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
30/03/26 - 09:36
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link