CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
255 20 5128
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 07/06/2011 alle: 17:21:43
BUONPOMERIGGIO A TUTTI.... A Taccioid="orange"> ammazza come te sei romanizzato ...ciabatta e tatu'id="red"> anvedi!! !! io per l'estate se devo rimanere purtroppo ho bisogno di molte cose e negozzi vicino ho ancora la gnappa esigente peggio della mamma[B)]e quindi sicuramente me tocca la campagna dei miei...con piscina e piscinetta ...forno a legna e cammino per la ciccia e qualche albero bello ombreggiante con frutta penzolante[:D][;)]non riesco a vedere oltre che questo[:(!]percarita' si sta' una favola pero' il mare e' mare!!quest'anno pero' scegliero' un posto fresco !anche perche' senno' sandrone mi ammazza[:D]se lo faccio sudare[:D] UN BACIONE A TUTTI...id="limegreen">
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 07/06/2011 alle: 17:26:08
PER DANY....id="purple">non riesco a beccare un orario buono per chiamarti e sono dispiaciuta molto ...a quando il dolce evento[?][?] ...penso che ormai e' alle porte!e andiamooooo!tieniti pronta...che sta gnappa sta per arrivare[;)]spero tutto bene anche la tua pressione...un bacione.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 08/06/2011 alle: 09:31:11
Vedi che cara la Moje de Sandrone!?!?!?!?!?[^] Ha sempre un pensiero per (quasi) tutti![;)] Cmq è vero! Dany è quasi prossima. E' possibile in qualche modo avere notizie in Real Time dell'evento? Certo però che se non la smettete di fare baby-camperisti qui al next step di camperisti con figli pubertosi non ci arriviamo mai![:)] Senti Moje de Sandrone, ci tieni invece aggiornata dei tuoi spostamenti che anche a noi piacerebbe fare qualche giorno in questo posto fresco con gli alberi che grondano frutti, il camino che cuoce bistecche e il forno che sforna pizze? E soprattutto con il Sandrone bello fresco che lava i piatti, rassetta i letti, pulisce i camper, impasta la pasta per la pizza e ci fa anche la spesa?[:D] Ciao Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 08/06/2011 alle: 14:15:17
Oh! Ragassi! Ma cosa si fa per il fine settimana? Vogliamo andare al mare a fare una grigliata?

http://www.youtube.com/watch?v=...

Io conosco un posticino che son meno di 50 km che ci troviamo tutto quello che ci serve![^] L'acqua è così pulita che che ne parlano un po tutti.

http://www.ilfaroonline.it/inde...

Visto che ne ho una gran voglia io direi di iniziare a fare una lista: 1 Taccio (manco se me spari) 2 Sandrone (sto mejo a zappà l'orto) 3 Kick (credo che scappo in Puglia) 4 Difrel (avrei un'altra villa da costruire) 5 ..... Ciao Taccio

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 10/06/2011 alle: 13:40:33
Ave Romani ...guardate un pò che bel link...tratta di voi!![:D][:D][:D] a parte gli scherzi penso vi faccia piacere leggere di questo bellissimo evento che si svolge a pochi km da voi!! Tra vicini di Forum è bello ricevere dei link e Taccio è sempre stato gentilissimo nel farlo...ricambio la cortesia così: [url] http://www.tibursuperbum.it/ita/eventi/IdiAdrianensi.htm Angelica[;)]id="green"> id="red">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 11/06/2011 alle: 09:50:00
Ciao Ginetta, grazie della visita e della segnalazione! :-)) Ciao Taccio
moglie der cellone
moglie der c...
-
Inserito il 11/06/2011 alle: 20:53:51
ciao gruppo ancora siamo vivi,tra partite di pallone lavoro quotitianita adesso ci si è messa la varicella prima Andrea e adesso pure Federica...aiuto si salvi chi puo',in attesa del grande evento di mia cognata vi mandiamo un salutone a tutti ciaooooooooooooooooooooooooo
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 11/06/2011 alle: 21:23:26
Ciao Cellons! C'era qualcuno che vi dava per dispersi da qualche parte![:)] Quando volete potete venirmi a trovare nella mia nuova casetta in campagna! Magari se ci venite con un camper 4 per 4 è meglio![:)] Eheheh! Scherzo! La strada dietro è quasi asfaltata![;)] E nel frattempo fateci avere notizie di Dany che sicuramente al momento ha altre cose a cui pensare. Ciao Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 13/06/2011 alle: 00:22:00
Belli! Mi auguro per il bene dei vostri figli, dei vostri portafogli, per il vostro diritto di fruire gratuitamente di quanto il nostro magnanimo DIo ci ha dato per la nostra vita. Insomma! Andate a votare!id="red">id="size5"> Anche perchè poi l'Acea Ato è ambita da un signore e questo signore ha una figlia che convive con Pier Ferdi che casualmente predica tante belle cose e invece pare che razzola esattamente il contrario.

http://www.giornalettismo.com/a...

Sto signore pare che è uno di quelli che si è comprato il parco della Marcigliana che sono 46 mila ettari circa e quando sarà il momento buono riempiranno il tutto di cemento. Se volete continuare a dare soldi a queste persone mi raccomando, state a casa e non votate. Io invece visto che ci sono andato, quando in tv sentirò un giudice che dirà "adesso è ora che te ne vai dove ti meriti" ebbene io sarò in poltrona con un bel bustone di pop corn! Ahahahahahahahahahahahah! Ciao Taccio
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 13/06/2011 alle: 16:50:32
Sera a tutti... Io il mio dovere l'ho fatto...4 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !! Speriamo che so portano via lui e tutti l'amichetti sui ! ...e come diceva er brigadiere del marchese del grillo..."in calera"! Ps:ma ancora non spiani l'ingresso posteriore? sbrigate che x passare dall'altra parte tocca fa' er giro della collina...1/2 ora pe ariva' e 2 ore x fa' er giro della tenuta...guarda che te faccio paga' la nafta che spreco!
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 13/06/2011 alle: 17:53:53
Ahahahahah! Spenderai anche un euro di nafta in più ma io ti faccio mangiare una bella mucca calla calla con lo zoccolo ancora infangato![;)] Ciao Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 14/06/2011 alle: 08:44:56
Ragazzuoli! Guardate questo Topic se vi interessa! Il buon Kojak1958 organizza un we sui Sibillini con biciclettata. Se siete interessati unitevi![;)]

https://forum.camperonline.it/#...

Ciao Taccio
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 14/06/2011 alle: 11:53:23
BUONPRANZO A TUTTI...[:p][:p][:p]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 14/06/2011 alle: 16:22:50
Sera a tutti... Taccio...quasi quasi vengo,devo solo decidere se sabato preferisco pesce oppure bicicletta? ...mi sa' che ho gia' decisso! [:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p] Danielaaaaa...ci siamo?
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 14/06/2011 alle: 19:15:34
Taccio...ho un problema tecnico, riaccendi il tornio...riperde tutto. [:D][:D][:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 15/06/2011 alle: 00:39:16
Ti perde di nuovo la pompa? Sentiamoci quanto prima che poi parto e se ne riparla ad Agosto. Cmq ti suggerisco di comprarne un'altra e quella la tieni di scorta, poi te la monto io. Ciao Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 15/06/2011 alle: 22:16:37
Auguri! Auguri! E' arrivata la nuova camperista! Auguri Dany![:D] Auguri Pomata![:D] A presto![:)] Ciao Taccio
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 16/06/2011 alle: 07:56:27
tellone Alessandro. URL=http://imageshack.us/photo/my-images/837/sofiapomata.jpg/] [/URL]
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 16/06/2011 alle: 16:22:01
TANTISSIMI AUGURI ALLA FAMILY POMATA id="purple">id="size4"> BENVENUTA SOFIA...[:X][:X][:X]id="pink">id="size6">id="Comic Sans MS"> Vedo che e' una capellona... come la sorella!!mammamia quanti capelli benvenuta daje che quando esci.. ti pettina Gaietta[:D][;)] UN BACIONE ALLA MAMMA...ORA HAI FINITO DI RIPOSARTI AL'LAVORO PIGRONA[;)][:0][:0][:X]id="teal">id="size1">id="Comic Sans MS">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 16/06/2011 alle: 18:01:14
Benvenuta Sofia! id="size6">id="orange"> Un grosso augurio alla Pomata Family...e complimenti alla mamma...Alessio a te niente...tanto hai fatto poco. [:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link