quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 05/02/2012 18:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel lavoro Tony, noto con piacere tutti i toi sforzi sono premiati. Ho la netta sensazione che verrà fuori un gran bel raduno. Buon divertimento
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 05/02/2012 18:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio, ormai mi conosci bene e sai cosa amo della vita e tra queste CAMPER E CAMPERISTI sono la mia passione. Devo ammettere che il Gruppo Camperisti del Piemonte ha accolto la mia iniziativa con tanto entusiasmo e quindi, il minimo che posso fare per loro, e' far si che sia davvero una bella festa, mi sono gia' raccomandato con il ristoratore e gestore del campeggio ... ora devo soltanto chiedere un favore a chi sta lassu' e fare in modo che per quel week end ci sia un clima clemente. E' sottointeso che anche tu saresti il benvenuto ... Tony
siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/
E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 06/02/2012 16:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angelo, hai perfettamente ragione che un ritrovo in date piu' accessibili, per le questioni che hai menzionato, avrebbe riscosso un maggior successo. Ne sono consapevole ma purtroppo questo appuntamento non avrei potuto farlo in periodo diverso in quanto proprio grazie al periodo di bassa stagione e approfittando del fatto che ufficialmente il campeggio LA MADONNINA e' ancora chiuso, sono riuscito ad ottenere delle condizioni economiche che, converrai con me, sono irripetibili. In questo periodo di bassa stagione, per bene che vada, i campeggi aperti applicano tariffe camper-stop, simili a quelle praticate nelle AA ma mai completamente gratis. Nel gratis de LA MADONNINA c'e tutto compreso ad eccezione dell'uso delle docce. (acqua, scarico, 220, servizi igienici, illuminazione). Sempre grazie al periodo di bassissima stagione sono anche riuscito ad ottenere delle condizioni vantaggiose per il momento di aggregazione, la cena, al pari di una pizza e birra o poco piu'di menu' al MC DONALD ! Sono consapevole che il periodo scelto e' discriminante e molti equipaggi dovranno loro malgrado rinunciare all'uscita. Io in prima persona non so ancora, e lo decidero' entro il 25 tenendo sotto controllo il meteo, se portare con me o meno il mio nipotino di 3 anni. Credo, anzi ne sono convito, che il gruppo si amalgamera' molto bene e SALA BIELLESE sara' soltanto una delle tante manifestazioni che un gruppo o l'altro organizzera' e ci sara' sempre la massima partecipazione di tutti. Sono certo che comprenderai che la scelta di organizzare un incontro in quella data e' dettata da condizioni non ripetibili e ho gia' messo in conto che, persistendo queto clima, potrei ricevere numerose disdette. Il mio gruppo organizza periodicamente delle uscite e stiamo stiamo gia' lavorando al programma di quella di fine maggio. Con la speranza di incontrarti presto, saluto con affetto. Tony
che ve ne pare?
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 06/02/2012 23:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Appalosa che devo fà?[:I] aiutino?
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 06/02/2012 21:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>concordo la tua scelta, ne sono contento e capisco la motivazione. non voglio certo sminuirla e criticarla, ANZI l'apprezzo moltissimo. Ben venga, certo capisco che l'occasione è ghiotta, ti chiedevo solo se sarà possibile riuscire nuovamente ad organizzare una bella uscita in periodi più idonei, in modo magari anche di mangiare all'aperto. Visto il successo di questa tua ultima, sicuramente si può riuscire, per il posto vedremo quale si potrà scegliere, in fondo il nostro spirito camperistico ci permetterà la riuscita, visto che l'obbiettivo principale è appunto nuove conoscenze e rivedere le vecchie fatte. Vedrai che il posto si troverà, sarà una sala, un prato, un campeggio, basta che stiamo tutti insieme allegramente. Scusa se mi sono permesso, e non mi sono spiegato certo al meglio, ma ti ripeto che ammiro e apprezzo il tuo operato e ti rinnovo il benvenuto tra noi. Io purtroppo non riesco a scrivere molto, ma cerco di seguirvi in ogni modo, e da cofondatore del gruppo con il prezioso aiuto di appallosa, granduca, ciotti e altri ovviamente sono contento dei risultati che si stanno presentando mese per mese e che i nostri sforzi iniziali sono stati ben premiati con la vostra presenza e partecipazione nel gruppo, sia su COL che su FB.
siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/
E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 07/02/2012 12:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Angelo, sono sicuro, anzi su questo fronte mi impegno in prima persona e credo di aver trovato in te un ottimo alleato, per organizzare altri incontri nei prossimi mesi. Condivido il tuo pensiero e complice la bella stagione sara' sicuramente possibile organizzare uscite all'aria aperta. Ne abbiamo bisogno noi, ma soprattutto i nostri figli e nipoti. Il luogo come hai ben detto ha una rilevanza secondaria, quando c'e' lo spirito di gruppo e l'intenzione di divertirsi lasciando a casa i problemi che ognuno di noi ha, si puo' star bene al mare come in montagna o semplicemente su un spiazzo erboso non distante da casa. Pur non avendo mai partecipato alle Vostre uscite, vi ho comunque seguiti e ho notato in voi lo stesso spirito di gruppo, di amicizia e di voglia di diversti che vedo nelle persone con le quali esco abitualmente. Noi come gruppo, supportati da amici e dalla proloco abbiamo gia' orgnanizzato in passato un ritrovo che e' stato un successo, il clima e' stato meraviglioso, tutto il resto e' venuto da se. Eravamo sul campo di calcio di Villar Dora, qualcuno per raggiungere il raduno ha percorso (in camper) poche centinaia di metri, qualcun altro ha preferito non partecipare perche' troppo vicino a casa ... non importa, noi ci siamo divertiti ugualmente rispettando il pensiero di tutti. Sicuramente affronteremo questo argomento quando ci sara' la possibilita' di uscire ... anche se il clima e' ancora rigido, la primavera e' alle porte, iniziamo a pensare ed organizzare il futuro. Ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 07/02/2012 20:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> soltanto con la partecipazione di tutti, riusciremo a far si che ogni ritrovo o raduno come si vuol chiamare, resti un piacevole ricordo per tutti. A presto
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 07/02/2012 20:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si potevano trovare parole più adatte per descrivere il COMPENSO di chi si prodiga per organizzare uscite e tenere unito il gruppo [;)][;)][;)][;)] Grazie paguro64 & Co