quote:Risposta al messaggio di Fluz inserito in data 11/02/2012 10:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meno male che ogni tanto ti fai vivo[:D][:D][:D] un salutone a tutti voi. Massimo
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 10/02/2012 20:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi, mi presento per chi non ci conosce e saluto chi invece si Stefano, Lorena e il nostro Filippo di quasi 8 anni e siamo amici di Tresor Ci piacerebbe partecipare all' uscita di Sala Biellese A presto Stefano
comunque ho assolto al mio dovere[:D]
paguro64 fanne buon uso mi raccomando[:D]
Saluto tutti si proprio tutti
compresi gli amanti del tv[}:)]
NOTTE[:I]
https://www.facebook.com/groups...
https://www.facebook.com/groups...
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 12/02/2012 21:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ornella, ho aggiunto anche Maurizio, Angela e il ragazzo. Per l'eta' minima sto aspettando una risposta dal rifugio, ieri pomeriggio sono passato ma erano gia' chiusi. Aggiornamenti nei prossimi giorni. Saluti Tony
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 12/02/2012 21:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, gentilmente puoi aggiungere anche noi: marco - valeria 3, compresa cena e l'attività con gli asini. ci puoi inserire nel gruppo "amici Tresor" @tresor: ciao Ornella, non ci conosciamo ancora ma Stefano mi ha detto di fare riferimento a te..a presto..valeria
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 12/02/2012 22:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Paguro. Dimenticavo che vorremmo partecipare alla cena (2adulti 1 bambino) e il nostro Filippo alla cura degli asinelli... Grazie 1000 Ste
quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 12/02/2012 22:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @paguro, ciao, gentilmente mi confermi se siamo "dentro" o "fuori" la lista.. giusto per organizzarmi grazie mille valeria
quote:Risposta al messaggio di vale and family inserito in data 12/02/2012 22:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valeria, ho aggiunto anche voi 3. Per l'attivita' degli asinelli, comunichero' la fascia di eta' accettata, resta inteso che tutti i bambini fuori fascia ammessa, potranno visitare liberamente il rifugio. @filocos per l'attivita' Asinelli attendo comunicazione fascia eta'.
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 12/02/2012 22:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tony devo dire che ti sei infognato ben bene...ma sono convinto che con il tuo "savuarfer" sarai capace a gestire tutto con ordine. Buon divertimento a tutti.