quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 20/02/2012 00:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ti riferisci a questa pagina 25 io la visualizzo come le altre precedenti. ciao !
quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 20/02/2012 00:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche per me nessun problema di visualizzazione. Le pagine, compresa l'ultima, hanno sempre la medesima grandezza. Ciao
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 19/02/2012 23:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony,allora il menù non lo posiamo avere x le nostre ragazze?Nel menù degli adulti loro non mangerebbero nulla...facci sapereeeeeeeee,grazieeeeeeee[;)]
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 20/02/2012 19:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, aggregati pure! ! il posto non manca. . . . .e per i viveri si può anche fare un'atto di pirateria [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di freddo68 inserito in data 20/02/2012 20:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad uno che è nato ad Aosta ... vuoi che non vada bene un bicchierino di genepy ? [:D][:D][:D] Vorrei solo chiarire una cosa (altrimenti faccio la figura dell'alcolizzato! [:(][xx(]) ... la mia, naturalmente, era una battuta ... cmq un (uno solo!!) buon bicchierino (molto "ino") di grappa o genepy con tutti voi lo condivido volentieri !! [:D][:D] Ciao [8D] Roberto [;)] www.camperontheroad.it
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 16/02/2012 23:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso?[:I] no dico posso disturbare seraa volevo solo sottolineare i link postati da maupao credo meritino una sottolineatura[:I] giusto per... Allora presto a biella ci si vede ciao a tutti i Piemontesi[:D]
quote:Risposta al messaggio di Nomade61 inserito in data 20/02/2012 20:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nomade61 non farti problemi se proprio proprio la figura di alcolizzati la facciamo in due genepy per due grazie[:D]
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 20/02/2012 22:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già. . . . . per due, perchè gli alcolisti non sono mai soli. . . . . . .hei Blue guarda che la bottiglia che ti fa compagnia non beve! ! [:D][:D][:D][:D] Iniziamo a scaldare gli animi che la meta è vicina
http://www.ilrifugiodegliasinel...
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 21/02/2012 14:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Azz Tony ...vuoi farli lavorare[?][?] Secondo me pensavano che agli asinelli ci fosse solo una visita...[:D][:D][:D] Qui ti fanno la pelle....ho perso un amico...[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 21/02/2012 17:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi Maurizio, vuoi dirmi che se domenica mattina mi ritrovo con le gomme del camper squarciate, c'e' un valido movente. Ma dai, i ragazzi si divertiranno un mondo .... spalare m***a per due ore li rendera' piu' forti e apprezzeranno meglio le comodita' che hanno in casa .... la prima volta che i genitori li minacceranno con " metti subito a posto altrimenti ti mando una settimana al Rifugio " saranno sicuramente piu' ubbidienti.
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 21/02/2012 18:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..Guarda Tony....se ti trovi solo gomme squarciate...è grasso che cola, se Angela trova te squarciato...bhe...il movente è sicuramente valido[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
saluti
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 21/02/2012 21:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Appaloosa, visto che sto attribuendo piazzole, a te d'ufficio quella vicino alla mia.
pace amore e gioia infinita