quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 14/06/2011 19:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi faremo le 2 settimane centrali di agosto [8D][8D][8D] Buongiorno a tutti e have a nice day [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 15/06/2011 22:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ragazzi Ebbene si, per ora ho messo in vendita il camper e poi vediamo cosa succede. Nel frattempo possiamo limitarci a sognare[:0][:0][:0] con mezzi di lusso[8)]. Ma anche voi vi trattate bene. . . . . .campeggio con piscina anche per il camper e con acqua corrente. . . . solo fredda[xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 14/06/2011 19:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, noi non abbiamo problemi di date io pensavo di fare un giro a Vienna oppure castelli della Loira, inoltre sono aperto anche ad altre soluzione. Fammi sapere che idee hai. Saluti
quote:Risposta al messaggio di bipama52 inserito in data 16/06/2011 22:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Biagio, l'ora fatale si avvicina[?][?] state per perdere la bambina[?][?] non vi preoccupate che la vedrete piu di prima, se non va ad abitare molto distante! ! ! I castelli della Loira li abbiamo visti lo scorso anno invece Salisburgo e Vienna ci siamo stati 6 anni fa in auto, ma ci tornerei volentieri. Unico problema è non andare molto distante da casa, problema suocera, ma una settimana penso di poterla fare. Vanna è rimasta attratta dal Trentino, San Candido, e si pensava di farci una scappata. . . . si potrebbe inserire come tappa per Vienna. Ci riaggiorniamo. ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 16/06/2011 23:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, la tappa proposta potrebbe andar bene, appena sai la data fammela sapere che io mi organizzo per eventuali altri viaggi. Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di il posto delle fragole inserito in data 17/06/2011 23:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRRRRRRRRRRAZIE del pensiero Carlo, non so ancora se potremo andarci (causa lavoro Gio)penso che dovrebbe essere proprio carino Ance noi disponibili ad un incontro prima dellapartenza delle ferie che la ns. è programmata per l'ultima settimana di luglio fino al 5 settembre Baci a tutti Samantha[:I]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 20/06/2011 08:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 20/06/2011 08:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 20/06/2011 10:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]settimana corta perchè il 24 è la ns. festa patronale[:D]mentre giovedì mi tocca prendere festa[:D][:D][;)] Un affettuoso saluto a tutti @Max7351 quando ci si rivede[?][?]id="red">id="size4">saluta Tina[;)] Baci Sam[:I]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 21/06/2011 14:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sam, ti informo che anche qua a Torino è festa patronale!! Anche noi settimana corta [:D][:D][:D][:D] [8D][8D][8D][8D]. HAVE A NICE WEEK!! (anche a chi lavora [:D][:D][:D])
quote:Risposta al messaggio di mautop inserito in data 21/06/2011 16:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so lo so infatti il week lungo lo passiamo con amici torinesi [:)][:)][;)] Bacioni sam[:I]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 21/06/2011 16:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo a Torino, questo venerdì Festa Patronale. E allora viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....con Amiiciiiiii [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Buonanotte Simona[:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 22/06/2011 00:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]