quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 13/01/2011 16:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si francamente questo we se continua il bel tempo cercheremo di fare un salto sulla neve.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 16/01/2011 09:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Neve ... a parte che oramai fuoripista è un dramma e la neve se ne sta andando (c'è inversione termica, sui monti è più caldo che sotto), dopo ben una settimana di salute il bimbo ha avuto di nuovo raffreddore con crisi asmatica, siamo rimasti reclusi in casa. Ieri ho fatto ben un ora in mtb, e mi sono beccato il mal di gola pure io. Pur non credendo, forse il prossimo giro in camper lo facciamo a Lourdes.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 16/01/2011 17:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il giorno che visiterò la Spagna cercherò di Prendere ferie a marzo-aprile, se non prima. Meno caldo, comuqnue temperature vivibili, meno pasticci e di conseguenza meno rischi, anche se credo che in effetti anche io andrò in camping. Sembra che a fine settimana arrivi una perturba e nevichi. Secondo te gli oscuranti del ducato 2003 dovrò buttarli o si possono adattare ? Ho tanto di oscuranti interni e un esterno (superiore) a cui vorrei aggiungere l'inferiore. Ho letto che hai messo i remis... non subito ma prima o poi ... Come optional mi pare chiedessero 800 euro, se è davvero facile metterli ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 17/01/2011 10:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che tu possa montare ugualmente gli oscuranti, magari non saranno perfetti ma penso facciano ugualmente il loro lavoro... Si, i Remis sono comodi ma d'inverno non sostituiscono gli oscuranti tradizionali, io ho preso l'integrale della Larcos anche se decisamente ingombrante e scomodo da ripiegare...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 19/01/2011 08:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parte alligator, parte MrFloyd, e noi finiamo in 3 pagina ? Al ritorno urge aperitvo
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 20/01/2011 11:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anticipato a nome di mia moglie, che oggi non può rispondere, comunque il camper è prenotato; la doccia è separata ma nello stesso locale del bagno. Stamattina non sono passato davanti a casa per controllare se il camper è al suo posto ma secondo me Alli è in giro. Però le tue foto non le ho trovate [V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 21/01/2011 11:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, grazie, molto belle. Il lago di Avigliana lo avete fotografato così bene che nemmeno lo riconoscevo [:D][:D][:D] Se vai a vedere il nostro diario della Bretagna (in diari di viaggio, 2008), scoprirai come siamo rimasti delusi a M. S. Michel: tutti sti km per essere come a casa ! Noi già adottiamo una strategia simile alla tua per la pulizia del camper (che ogni tanto pulisco anche io !). Abbiamo messo anche un tappeto bucherellato; visto che il piccolo qualche cosa mangiando butta giù sempre, lo sporco va sotto il tappeto e noi camminiamo nel pulito; poi una volta al giorno si toglie il tappeto e si pulisce in una amen. Adesso che si cambia il camper mi toccherà lo sbattutone di fare la maschera del pavimento e rItaliare un nuovo tappeto ad hoc. Il camper in arrivo dovrebbe avere già la tenda di separazione di fabbrica, noi ce ne siamo fatta una per il nostro. Dei nostri amici invece l'altro giorno ci hanno detto che loro si sono stufati ed entrano ordinariamente in camper con le scarpe [xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 22/01/2011 13:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti è andata male, qui a casa il tempo è favoloso ...