Foto scattata domenica sera nell'AA di Marina di Pisa quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 27/01/2011 15:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo un bonus speciale: mio compleanno, il bimbo dorme una notte dalla nonna, noi andiamo a sciare. Visto le condizioni disastrose del fuoripista, credo andrremo a dormire a Monetier e faremo pista. Sempre che tutto vada bene e non ci siano intoppi ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 27/01/2011 15:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio compleanno è una settimana dopo [:)] Allora rimandiamo a un'altra data
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 28/01/2011 14:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti auguri a te[:D][:D] tanti auguri a teeeeeeeeeeee[:D][:D] e la torta a noi[;)] Buona uscita Daniele
quote:Risposta al messaggio di Ophelia inserito in data 30/01/2011 21:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ophelia e benvenuta sul forum, sono mancato qlc giorno ed ho letto le varie novità accadute durante la mia assenza[^]. Bè, volevate la neve? Eccola[:D][:D], e senza andare a 2000 metri[:p][B)] dai che a qualcuno lo avete fatto felice che avete spalato tutto il vialetto, poi una domenica sul bob con la prole[:D][:D] volevate fare i fidanzatini e....[;)] Ciao daniele
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 31/01/2011 10:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Difficile causa festa compleanno dei miei genitori: tre in un colpo solo. la strada per l'Ossola per me e mia moglie è un po' un incubo: la facciamo spesso e volentieri con la Panda di servizio [:D][:D][:D][:D].