quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 31/01/2011 22:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ??[:(] Non ho capito!
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 01/02/2011 11:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero, compleanni a due giorni di distanza ... buon compleanno
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 01/02/2011 19:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scusa, noi qui chiacchieriamo delle cose nostre e ogni tanto ci prendiamo un aperitivo tutti insieme, cosa c'è di male ? IN ogni caso organizzare attività mettendo insieme uno di Premia e uno di Caprauna potrebbe esser complicato ...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 02/02/2011 04:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma alle 5 del mattino, niente nanna ?
quote:Edited by - MrFloyd on 02/02/2011 04:52:41id="size3">id="red">>>
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 02/02/2011 12:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni tanto mi capita, mi addormento normalmente, poi però mi sveglio e non c'è più modo di riprendere sonno, specie se mi arrivano i pensieri dell'ufficio, cerco di pensare a qualcosa di rilassante o a nulla ma subentra sempre qualcosa riferito alla mia attività...per non girarmi e rigirarmi nel letto mi alzo e comincio a fare qualcosa, leggo, lavoro, vado su Internet...se pensi che poi in realtà oggi mi sono svegliato alle 2.50 circa, puoi immaginare come sarà la mia giornata oggi....questa sera non ne avrò bisogno, dormirò già a cena, ma domani camomilla e valeriana....
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 04/02/2011 07:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri ai Bertassi ho visto girare un Aviano !! Magari era andato solo da un gommista.
Quest'anno dovrei migliorare ancora con W (Spagna) e Nord (Danimarca) anche se le carenze maggiori sono a Est e Sud [:D] quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 04/02/2011 12:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, coordinate ovest siamo li, anche noi siamo stati alla punta estrema della Bretagna. Per quelle Nord in Camper ci batti te, il grande Nord l'ho vistato prima di avere il camper. Per le est dovrei vedere, noi siamo stati in Abruzzo ma non sul mare, dovremmo essere sul filo di lana. Sud dovremmo vincere noi con Gaeta.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 04/02/2011 13:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riepilogo Floyd vs. Dany Nord: 2 pt. Floyd Est: 1 pt. Floyd - 1 pt. Dany Sud: 2 pt. Dany West: 1 pt. Floyd - 1 pt. Dany Risultato Finale: 4-4 [:D][:D] @Alligator Tu puoi partecipare solo come fuori quota! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 04/02/2011 14:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce la giochiamo con le centinaia di metri. Me la sfango grazie ad un giro nell'entroterra di Gaeta, che mi fa vincere sia Est che Sud, in quanto il lago di Campotosto e l'Aquila per credo 200 metri non bastano a superare a est Ancona. In Bretagna invece perdo per un pelo, il punto che segni tu è meno di un km oltre la Pointe du Raz, il quel pezzo di Bretagna l'avevo saltato per andare a vedere una scialba partenza del TdF