CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti in Val di Susa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 5544
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 18/11/2008 alle: 22:36:31
era qlc gg che nn vi leggevo + e volevo bypassare dalla pag 17. ciao
19
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 19/11/2008 alle: 01:36:25
quote:Originally posted by mezza
quote:Originally posted by DocHudson
sa qualcuno faccia un contatto al sig daniele che lui e troppo impegnato a giocare sul web per registrarsi [}:)] >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma fai veramente l'elettricista? civile o industriale o ? lavori in valle o torino o ? ciao Daniele
>
> Si perche? prevalentemente civile ma facciamo anche industriale... e tra parentesi sono alla ricerca se sentite mi fate na cortesia eheh[;)] E fattelo sto contatto!
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 19/11/2008 alle: 09:58:59
bella la foto..l'hai fatta tu? dov'eri? ciao Daniele >
> Ciao, la foto l'ho scattata il 31 agosto scorso quando ho usato l'AA come "campo base" [:D] per salire sullo Chaberton. Mentre salivo a un certo punto si vedeva l'area, la qualità non è eccezionale perchè non era una bellissima giornata ed ero abbastanza lontano..... A fine agosto l'area era completamente deserta, quindi è stato possibile parcheggiare in modo da godersi anche il panorama: Questa la vista dalla "camera da letto" [:D] Questa la vista dal davanti Il pagamento avviene tramite cassa automatica, stranamente non mi ha accettato la carta di credito (Mastercard) con cui ho sempre pagato normalmente tutto.....
19
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 20/11/2008 alle: 20:36:43
che mortorioooooooooooo [}:)] tutti impegnati siete?
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 20/11/2008 alle: 22:11:15
sa qualcuno faccia un contatto al sig daniele che lui e troppo impegnato a giocare sul web per registrarsi [}:)] >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma fai veramente l'elettricista? civile o industriale o ? lavori in valle o torino o ? ciao Daniele
>
> Si perche? prevalentemente civile ma facciamo anche industriale... e tra parentesi sono alla ricerca se sentite mi fate na cortesia eheh[;)] E fattelo sto contatto!
>
> prova a scrivermi in privato, anzichè stressarmi con altre chat o simili[:D][:D][:D][;)]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 20/11/2008 alle: 22:13:14
quote:Originally posted by MrFloyd
bella la foto..l'hai fatta tu? dov'eri? ciao Daniele >
> Ciao, la foto l'ho scattata il 31 agosto scorso quando ho usato l'AA come "campo base" [:D] per salire sullo Chaberton. Mentre salivo a un certo punto si vedeva l'area, la qualità non è eccezionale perchè non era una bellissima giornata ed ero abbastanza lontano..... A fine agosto l'area era completamente deserta, quindi è stato possibile parcheggiare in modo da godersi anche il panorama: Questa la vista dalla "camera da letto" [:D] Questa la vista dal davanti Il pagamento avviene tramite cassa automatica, stranamente non mi ha accettato la carta di credito (Mastercard) con cui ho sempre pagato normalmente tutto.....
>
> Che spettacolo [:0][:0] solo chi ha il camper può capire [:p] al monginevro sono sempre stato in inverno, mai in estate.....bello, molto bello. Ciao daniele
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 21/11/2008 alle: 09:38:21
Buongiorno a tutti i Valsusini.
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 21/11/2008 alle: 12:29:46
Ciao Ricky e un salutone a tutti!! Oggi parto per Cremona con il camper, ci si "rilegge" lunedì!! [:)]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 21/11/2008 alle: 15:05:44
Ciao a tutti e buon viaggio x chi parte[:p][;)] Era un pò che non c'era + il vento..........sentiv nostalgia. E che vento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Daniele
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 21/11/2008 alle: 15:36:10
Ciao a tutti e buon viaggio x chi parte[:p][;)] Era un pò che non c'era + il vento..........sentiv nostalgia. E che vento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Daniele >
> Uffffff....che noia guidare con il vento.....
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 21/11/2008 alle: 19:42:46
Sembra di essere in barca. Vedo il mio bestione dalla finestra in balia del vento, basta che non me lo ribalti[:0] Ciao Daniele P.S. Dimenticavo dicono da domenica sera/lunedì neve a bassa quota già dai 300 mt............chissà
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 22/11/2008 alle: 01:05:05
[;)]!
19
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 22/11/2008 alle: 11:50:48
La neve??? Di gia? Mah se proprio deve che ne venga tre metri e ci seppellisca le strade eheheh[:D]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 22/11/2008 alle: 12:05:35
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siamo in prima pagina...............e di sabato. Cmq danno neve, se il vento non ci porta via le case, le auto ed i camper. Ciao Daniele
19
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 22/11/2008 alle: 12:44:47
Parlavo poco fa con l'alligator, mi ha detto di un crollo al darwin di rivoli...mi son fatto un giro nel web e questo e il risultato: - TORINO, 22 NOV - Il soffitto di un liceo scientifico e' crollato questa mattina a Rivoli, comune della prima cintura torinese. Il bilancio provvisorio dell'incidente, probabilmente causato dal forte vento delle ultime ore, e' di un morto e di un altro ferito grave. I soccorritori del 118 stanno curando un'altra ventina di studenti per ferite meno gravi. Mamma mia che disastro[V][:(]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 22/11/2008 alle: 17:20:37
Cavolo, non ne sapevo nulla. Dici davvero [:0][:0] Stasera allora al tg3 ci sarà qlc notizia in merito. Mamma mia, si che è vento forte, ma non mi sembra + grave di altre volte, almeno verso ferriera, qui abbiamo molti tetti scopert (qlc tegola), qlc antenna abbattuta, qlc vetro rotto di finestre e portoni lacsiati maldestramente alla balia del vento, ma addirittura far crollare un tetto............ che disgrazie[:(][:(] Ciao Daniele
19
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 22/11/2008 alle: 17:54:38
Ciao, no, pare nn sia stata colpa del vento, e andato giu un controsoffitto, e sopra di esso era pieno di porcherie.. in pratica e crollato tutto a sto punto credo sia un caso se e andato giu proprio adesso, mi sa che non e legato al vento...rimane comunque una tragedia
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 22/11/2008 alle: 22:52:16
E' caduto il controsoffitto in muratura probabilmente a causa di una tubatura vetusta in ghisa che si è staccata e ne ha causato il crollo. Sotto una classe a lezione ignara del fatto ed è stata tragedia, 1 morto di 17 anni, 2 ferite gravi e 20 feriti.

http://torino.repubblica.it/mul...

Qui c'è l'articolo su un famoso giornale on line con le foto post tragedia e la foto del ragazzo scomparso. Le mie + sentite condoglianze ai parenti del ragazzo ed un immenso in bocca al lupo a tutti i feriti + o - gravi. Contestualmente speriamo che il governo/regioni/provincie/comuni/prefetti/presidi/etc.. prendano seri provvedimenti sullo stato di salute strutturale delle scuole. Ciao Daniele
19
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 23/11/2008 alle: 19:47:17
Faccio anche io le mie condoglianze alla famiglia della vittima di ieri, e spero che ora, invece di mettere tutto a tacere come al solito si muova qualcosa visto che sono anni e anni che vediamo le scuole ridotte uno schifo.. Io all'itis ero a cascine vica e facevamo lezione dentro un prefabbricato orribile e gelido, ho amici del liceo di Bussoleno che facevano lezione in palestra o in primavera all'esterno xche non erano agibili le classi.. siamo la solita vergonga e questipensano a riforme e riformine, allora a sto punto meglio che la privatizzano tutta almeno ne risponde la proprieta direttamente in casi del genere e state tranquilli che non accade piu come in molte cose oramai privatizzate (vedi le differenze tra gli ospedali e le cliniche private). E uno schifo, ogni volta si dice prima o poi ci scappa prima o poi ci scappa...ora ci e scappato e un 17enne ha perso la vita solo xche stava esercitando (inconsapevolmente vista la voglia che si ha 17 anni) il suo diritto allo studio a causa delle mancate manutenzioni e delle inadempienze altrui... e non servira a nulla.. come sempre una vita buttata Passando oltre e cercando di deviare la conversazione.. Non capisco, ma non doveva arrivare la neve???? Uff qui non vedo na mazza, speriamo di svegliarci domattina con tutto bianco e le macchine sepolte eheheh Ancora mi ricordo la nevicata paurosa del 1985 mamma mia he bello era...e poi ero piccolo piccolo ed era meglio che le vacanze estive... e non ci son piu le stagioni di una volta eeeeeeh

Modificato da DocHudson il 24/11/2008 alle 17:56:47
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 24/11/2008 alle: 10:47:46
Mi spiace per il ragazzo del Darwin.....non ho parole [:(][:(][:(] ____________________________________________________________________ Doc: visto che è arrivata la neve?? Sono stato a Cremona, gradite un pezzettino di torrone?? [:D][:D] Buona settimanaaaaaaaaa [;)][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link