e la camera da letto?[:p]
@ MrFloyd
ecco l'overcoat[:D][:D][;)]
Ciao Daniele quote:Originally posted by damao> Cavolo, ancora sino a fine mese[:(][:(]........che pazienza hai [8][8]. Appena lo prendi, foto su COL ed aperitivo [:D][:D][:p]. Ciao Daniele
Carissimo Daniele ciao. Ti assicuro che se l'avessi preso dal conce di Doc, sarebbe gia nel garage. Comunque se tutto và bene (e dovrebbe essere la volta buona) lo dovrei ritirare entro fine mese. Ciao ciao >
quote:Originally posted by MrFloyd> Alla larcos sono avantiiiiiiiiiiiii infatti l'hanno fatto bianco a terra così NON SI SPORCA inoltre il telo dove si ripone è di colore BIANCO IMMACOLATO Va bè Ciao Daniele
Ciao, bella l'esperienza dell'aperitivo, speriamo di ripeterla, magari in una giornata più calda!! [:D][:D][:D] Oggi ho portato il camper in concessionaria per tutta una serie di lavori, speriamo di riaverlo presto.... @Mezza L'overcoat è leggermente diversa dalla mia, quella che ho preso io è tutta grigia fino alla base, la tua invece ha un grembiulino bianco......[?][?][?] A presto>
gola nèh) giu per le rampe del Moncenisio!
Per Mezza:
Non vendo il mio Ogino-KNAUS[:D][:D]perchè sennò mia moglie mi scortica vivo!
Mi sposerò con la banca a fine Marzo per comprare la mia prima "nuova" casa a Milanere.Sarà sicuramente un matrimonio a "tempo determinato" ma mooooolto lungo![:D][:D][:D]
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img11/03052006xk9.jpg/1/][IMG]
Vi piace la mia R5 Tamarra?
Adriano
me è andato l'aperitivo? occhio a non esagerare sennò dovete fermare i piccoli mezzi da 42 quintali(sempre in regola nèh) giu per le rampe del Moncenisio!
Per Mezza:
Non vendo il mio Ogino-KNAUS[:D][:D]perchè sennò mia moglie mi scortica vivo!
Mi sposerò con la banca a fine Marzo per comprare la mia prima "nuova" casa a Milanere.Sarà sicuramente un matrimonio a "tempo determinato" ma mooooolto lungo![:D][:D][:D]
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img11/03052006xk9.jpg/1/][IMG]
Vi piace la mia R5 Tamarra?
Adriano
>>
Bella,
ieri sono andato ad automotoretrò
magari ti posto qlc foto così tti fai gli occhi.
In bocca al lupo x la nuova casa.
Ciao Daniele quote:Originally posted by strega> Ciao e benvenuti!! [;)][;)][;)]
Ciao a tutti, Diavolo Rosso mi ha parlato bene di questo post, noi siamo di Bruino e la nostra barchetta fa inviadia a tutti, un bel gommone lungo........ 3.20 mt, lo so noi facciamo da tender. >
quote:Originally posted by CB Camposanto> Hey...ma hai fatto sparire le foto che avevi postato ieri sera [;)] C'era una Matra bianca se non sbaglio, ma era veramente tua come hai scritto o era una battuta??? [;)][;)]
Ciao neh! La R5 praticamente striscia per terra, ha distanziali sulle ruote anteriori, barra duomi, freni tar-ox, dischi baffati, Marmitta che sembra presa da una stufa, ma il motore è completamente originale. Neanche una pop-off. >
quote:Originally posted by strega> Benvenuti a tutti!!!! siete i ben accetti a patto che siate folli come noi, che abbiate tempo da prdere su COL (anzichè lavorare), che proponiate inviti/aperitivi/mete/etc.. e che Vi piaccia il camperrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr. Ciao Daniele
Ciao a tutti, Diavolo Rosso mi ha parlato bene di questo post, noi siamo di Bruino e la nostra barchetta fa inviadia a tutti, un bel gommone lungo........ 3.20 mt, lo so noi facciamo da tender. >
quote:Originally posted by diavolo rosso> AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D] [:D] AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH Roby, mi fai scassare, su COL usa le faccina a sx, su FB usa :) :( :P etc.... MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ma sto yotch lo posti o lo tieni segreto? Ciao Daniele
:) xx( :O :P prove tecniche >
quote:Originally posted by mezza> Ciao, noi se potessimo vivremmo sul camper, sulla follia? Allora 3 camper sulla Mi-Ve, uno per corsia alla stessa velocita' che ci passiamo le tazzine con il caffe' e interrompiamo il traffico. Ti sembra un pochino folle? Poi per noi ok, un fischio e ci siamo, inoltre essendo a Bruino, ci viene comodo ovunque
quote:Originally posted by strega> Benvenuti a tutti!!!! siete i ben accetti a patto che siate folli come noi, che abbiate tempo da prdere su COL (anzichè lavorare), che proponiate inviti/aperitivi/mete/etc.. e che Vi piaccia il camperrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr. Ciao Daniele
>