CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti in Val di Susa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
35 20 5544
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 14/02/2009 alle: 14:50:50
Finalmente abbiamo organizzato stò aperitivo[:p][:p] ci siamo conosciuti ed è stato breve ma molto piacevole[:D][8D] grazie a tutti ed alla prox volta[;)] Ciao Daniele
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 14/02/2009 alle: 19:10:26
Ciao a tutti. Anche se non intervengo, ci sono Benvenuti ai nuovi. Mi avrebbe fatto piacere l'aperitivo, ma purtroppo, anzi per fortuna avevo da lavorà, finchè dura.....[V] Spero alla prossima occasione. Ahh cè qualcuno che al 7 marzo va alla fiera a Biella dei camper? Magari ci troviamo li. Salutoni Maurizio P/S Doc: consolati, quel concessionario in fondo non è poi cosi' male, la media degli altri è molto peggio, mi sto pentendo di non esser andato da lui. Ciao ciao
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 14/02/2009 alle: 23:27:20
@ Damao - ma sto camper ce lo tieni nascosto? @ Doc - allora ha funzionato di + l'avvocato o il bastone? hai risolto qlc? @ CB Camposanto - c6? Allora mi postate dove avete la tv? così vi scopiazzo la disposizione? Ciao Daniele
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 15/02/2009 alle: 15:05:49
@ Diavolo ti piace il mio gommone?[;)] e la camera da letto?[:p] @ MrFloyd ecco l'overcoat[:D][:D][;)] Ciao Daniele

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 15/02/2009 alle: 19:22:32
Carissimo Daniele ciao. Ti assicuro che se l'avessi preso dal conce di Doc, sarebbe gia nel garage. Comunque se tutto và bene (e dovrebbe essere la volta buona) lo dovrei ritirare entro fine mese. Ciao ciao
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 15/02/2009 alle: 23:08:48
quote:Originally posted by damao
Carissimo Daniele ciao. Ti assicuro che se l'avessi preso dal conce di Doc, sarebbe gia nel garage. Comunque se tutto và bene (e dovrebbe essere la volta buona) lo dovrei ritirare entro fine mese. Ciao ciao >
> Cavolo, ancora sino a fine mese[:(][:(]........che pazienza hai [8][8]. Appena lo prendi, foto su COL ed aperitivo [:D][:D][:p]. Ciao Daniele
17
DiavoloRosso
DiavoloRosso
14/01/2009 193
Inserito il 16/02/2009 alle: 09:28:34
[:)]ciao Daniele ,molto bello il tuo gommone ma ti vorrei vedere giù per Rubiana[:D]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 16/02/2009 alle: 18:06:11
Ciao, bella l'esperienza dell'aperitivo, speriamo di ripeterla, magari in una giornata più calda!! [:D][:D][:D] Oggi ho portato il camper in concessionaria per tutta una serie di lavori, speriamo di riaverlo presto.... @Mezza L'overcoat è leggermente diversa dalla mia, quella che ho preso io è tutta grigia fino alla base, la tua invece ha un grembiulino bianco......[?][?][?] A presto
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 16/02/2009 alle: 22:10:44
quote:Originally posted by MrFloyd
Ciao, bella l'esperienza dell'aperitivo, speriamo di ripeterla, magari in una giornata più calda!! [:D][:D][:D] Oggi ho portato il camper in concessionaria per tutta una serie di lavori, speriamo di riaverlo presto.... @Mezza L'overcoat è leggermente diversa dalla mia, quella che ho preso io è tutta grigia fino alla base, la tua invece ha un grembiulino bianco......[?][?][?] A presto >
> Alla larcos sono avantiiiiiiiiiiiii infatti l'hanno fatto bianco a terra così NON SI SPORCA inoltre il telo dove si ripone è di colore BIANCO IMMACOLATO Va bè Ciao Daniele
19
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 16/02/2009 alle: 22:38:22
gola nèh) giu per le rampe del Moncenisio! Per Mezza: Non vendo il mio Ogino-KNAUS[:D][:D]perchè sennò mia moglie mi scortica vivo! Mi sposerò con la banca a fine Marzo per comprare la mia prima "nuova" casa a Milanere.Sarà sicuramente un matrimonio a "tempo determinato" ma mooooolto lungo![:D][:D][:D] [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img11/03052006xk9.jpg/1/][IMG] Vi piace la mia R5 Tamarra? Adriano
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 16/02/2009 alle: 23:43:19
me è andato l'aperitivo? occhio a non esagerare sennò dovete fermare i piccoli mezzi da 42 quintali(sempre in regola nèh) giu per le rampe del Moncenisio! Per Mezza: Non vendo il mio Ogino-KNAUS[:D][:D]perchè sennò mia moglie mi scortica vivo! Mi sposerò con la banca a fine Marzo per comprare la mia prima "nuova" casa a Milanere.Sarà sicuramente un matrimonio a "tempo determinato" ma mooooolto lungo![:D][:D][:D] [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img11/03052006xk9.jpg/1/][IMG] Vi piace la mia R5 Tamarra? Adriano >> Bella, ieri sono andato ad automotoretrò magari ti posto qlc foto così tti fai gli occhi. In bocca al lupo x la nuova casa. Ciao Daniele
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 17/02/2009 alle: 11:06:53
Ciao, ma la R5 è modificata anche nella meccanica o solo esteticamente? [:)]
strega
strega
-
Inserito il 17/02/2009 alle: 17:14:43
Ciao a tutti, Diavolo Rosso mi ha parlato bene di questo post, noi siamo di Bruino e la nostra barchetta fa inviadia a tutti, un bel gommone lungo........ 3.20 mt, lo so noi facciamo da tender.
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 17/02/2009 alle: 17:50:15
quote:Originally posted by strega
Ciao a tutti, Diavolo Rosso mi ha parlato bene di questo post, noi siamo di Bruino e la nostra barchetta fa inviadia a tutti, un bel gommone lungo........ 3.20 mt, lo so noi facciamo da tender. >
> Ciao e benvenuti!! [;)][;)][;)]
17
DiavoloRosso
DiavoloRosso
14/01/2009 193
Inserito il 17/02/2009 alle: 21:07:08
:) xx( :O :P prove tecniche
19
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 17/02/2009 alle: 22:53:41
Ciao neh! La R5 praticamente striscia per terra, ha distanziali sulle ruote anteriori, barra duomi, freni tar-ox, dischi baffati, Marmitta che sembra presa da una stufa, ma il motore è completamente originale. Neanche una pop-off.

Modificato da CB Camposanto il 17/02/2009 alle 23:46:31
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 18/02/2009 alle: 10:43:01
quote:Originally posted by CB Camposanto
Ciao neh! La R5 praticamente striscia per terra, ha distanziali sulle ruote anteriori, barra duomi, freni tar-ox, dischi baffati, Marmitta che sembra presa da una stufa, ma il motore è completamente originale. Neanche una pop-off. >
> Hey...ma hai fatto sparire le foto che avevi postato ieri sera [;)] C'era una Matra bianca se non sbaglio, ma era veramente tua come hai scritto o era una battuta??? [;)][;)]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 18/02/2009 alle: 14:10:47
Ciao a tutti, Diavolo Rosso mi ha parlato bene di questo post, noi siamo di Bruino e la nostra barchetta fa inviadia a tutti, un bel gommone lungo........ 3.20 mt, lo so noi facciamo da tender. >
> Benvenuti a tutti!!!! siete i ben accetti a patto che siate folli come noi, che abbiate tempo da prdere su COL (anzichè lavorare), che proponiate inviti/aperitivi/mete/etc.. e che Vi piaccia il camperrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr. Ciao Daniele
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 18/02/2009 alle: 14:14:49
quote:Originally posted by diavolo rosso
:) xx( :O :P prove tecniche >
> AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D] [:D] AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH Roby, mi fai scassare, su COL usa le faccina a sx, su FB usa :) :( :P etc.... MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ma sto yotch lo posti o lo tieni segreto? Ciao Daniele
strega
strega
-
Inserito il 18/02/2009 alle: 16:35:49
quote:Originally posted by mezza
> Benvenuti a tutti!!!! siete i ben accetti a patto che siate folli come noi, che abbiate tempo da prdere su COL (anzichè lavorare), che proponiate inviti/aperitivi/mete/etc.. e che Vi piaccia il camperrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr. Ciao Daniele
>
> Ciao, noi se potessimo vivremmo sul camper, sulla follia? Allora 3 camper sulla Mi-Ve, uno per corsia alla stessa velocita' che ci passiamo le tazzine con il caffe' e interrompiamo il traffico. Ti sembra un pochino folle? Poi per noi ok, un fischio e ci siamo, inoltre essendo a Bruino, ci viene comodo ovunque
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link