quote:Originally posted by alligator> ALCHIMIE????????? e' solo una gran botta di .............
strega quale porzione hai usato? fai la brava mettici al corrente delle tue alchimie magari a qualche sfigato in valle potrebbero servire >
quote:Originally posted by diavolo rosso> Ma che fine hai fatto [?] Non mi dire che lavori [:D][:D][:D][:D][:D] sono tutti in crisi e tu lavoriiiiiiiiiiiiiiiiii ALLORA TUTTI DA DIAVOLOOOOO[:p][:p] Ciao Daniele
diiiiiiimmmmmmiiiiiiii >
quote:Originally posted by strega> Perchè dici ciò? Qui sul forum, almeno da parte mia, sono tutti graditi[:D] L'argentario, mi ha stufato...bello il nome, bello una volta i luoghi ma la toscana mi ha deluso + volte e quindi se per motivi di tempo (e quindi km) non posso farne almeno altrimenti cerco alternative. Noi non sappiamo ancora, come al solito, ma qlc faremo, e spero qlc gg in + della semplice pasquetta. Ciao Daniele
Ciao Mezza, ci sono pure io (anche se non sembro molto gradita), noi si andra' sull'argentario >
quote:Originally posted by diavolo rosso> io qui, con pizza/birra/col/fb/etc... [:D][:D]
ando'state? >