quote:Originally posted by mezza> Ma il limoncello da me e' sempre pronto!!!!!!!!!!!!
Allora sto limoncello [:D][:D] pensare che aspettavo una semplice spremuta [B)] Ciao a tutti da daniele >
quote:Originally posted by alligator> E vabbe'!!! prima mi chiedete il limoncello, poi fate finta di niente.... Sabato noi si va all'acquario di genova, chi vuole venire???
a fioii in terza pagina no e' troppo diamoci da fare >
quote:Originally posted by DocHudson> Se è così io ci sono[:D][:D][:D] Allora prenoto x 3 [;)][:X][:o)] sino a metà giugno, mentre se la cena si terrà dopo la metà di giugno x 4 [;)][:X][:o)][:o)] W IL DIAVOLO [:D][:D][:D][:D] Dimenticavo, noi solo pesce[:p][:p] Ciao Daniele
Ragaaaaaaaaaaaaaaaa[8)][8)] Notizionaaaaaaaaaaaa!!!!! Oggi parlavo col diavoletto e siamo giunti all'accordo che appena organizziamo una bella cena ( con mogli fidanzate amanti figli e figli di amanti) paga lui xche cel'ha piu grosso di tutti..... il camper ovviamente hihihihi[:D][:D] Se si da malato siamo autorizzati a mettere in conto[}:)] Detto questo un salutone a tutti, nn scrivo molto ma leggo siiiiiempre[;)] >
quote:Originally posted by alligator> essi, peccato che fossi in un momento di real sfiga, se mi si spegneva il camper ero finito dovevo spingere fino dall'elettrauto !!! E intanto mi si è fottuto mezzo we [:(][:(][:(]
finalmente ho conosciuto di persona uno del c.o.l.paesani senza saperlo a lunedi vado per il we a lerici ciauu neeeeeeeee >
quote:Originally posted by mezza> Alla fine infatti sono partito ed ho preso la pioggia.
Non preoccuparti che tanto dome verso pranzo ri inizia a piovere. Ciao Daniele Diavolo allora??? sto caffè? domani sinoa pranzo sono nella mia prigione dorata............................................. e chi si vuole aggiungere mi squilli >