quote:Originally posted by alligator> E' + semplice di quello che pensi. C'è un post che spiega la procedura semplificata x postare le foto. Provaci e resterai esterrefatto. Forza, ciao Daniele
mezza io sempre qui parto venerdi per postare le foto grosso problema NON SONO CAPACE sai la mia e' la generazione del lapis [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ringazio il buon dio se riesco a pigiare due tasti .ciauu neeeeeeeeeeeeeeeeee lo sapevate che a giugno ad avigliana fanno i world air games 2009? >
quote:Originally posted by DocHudson> Un cabarettista il nostro Doc [:D][:D][:D]
Be potresti sempre stamparle e provare ad infilarle dentro il monitor [:D] occhio pero' stacca la spina prima senno vengono mosse [;)] >
Qualche suggerimento:
Io faccio così , mi sono creato una cartella "Foto Forum" sul desktop e vi COPIO
(quindi le duplico senza intaccare gli originali) le foto che voglio postare nei forum che frequento,
le ridimensiono da alcuni megabyte a 2/300 Kilobyte (ad esempio con MSOffice Picture Manager attraverso i seguenti passaggi :
Menù "Immagine" poi "Comprimi immagine" poi sul lato destro flag sull'opzione di compressione "Documenti" poi salvo.
In questo modo invece di aspettare una vita per caricare sul sito Tinypic (o imageschack) la foto di molti mega
aspetto pochissimo (con l'ADSL) e la foto si vede benissimo lo stesso.
[purple][size=4]Lasciate un vostro messaggio o foto così il 3D rimane in alto a beneficio dei nuovi iscritti
e di chi non ha mai provato a postare una foto.
TUTTO QUANTO SCRITTO L'HO COPIATO DALL'OTTIMO ED UTILISSIMO LAVORO FATTO DA TRENTAD, IL QUALE RINGRAZIO A NOME DI TUTTA LA COMUNITA'
Ciao Daniele quote:Originally posted by terrier> che mezzo hai?
ciao mr floyd, io sono praticamente tutti i giorni a bardo, nn ho mai visto il tuo vr parcheggiato in giro. Una volta o l'altra ci prenderemo un caffè. Ciau alle prossime.[:D][:D][:D] >