quote:Originally posted by Pepper> Lo sai che pensavo la stessa cosa? sarà xkè non abbiamo un Frankia[;)] Ciao Daniele
BUONASERA RAGAZZI [:0] MA E' POSSIBILE CHE QUALCUNO DI VOI E' SEMPRE SENZA VR.....[V] MA COSA GLI COMBINATE.....SEMPRE MODIFICHE????[:D] BY MAX >
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Originally posted by Pepper> Cosa ti viene in mente?
@MEZZA: L'IMPORTANTE E CHE NON ABBIATE PROBLEMI SUI MEZZI[:D][:D] MA DIMMI UN PO'....L'ORIGINE DEL TUO NIK DA DOVE ARRIVA[:)] @DOCHUDSON: ALLORA IO NON SONO POVERACCIO......PERCHE' DI RUOTE NE HO 6+1[:D][:D][:D].....MMMMM FORSE LE DEVO METTERE IN DICHIARAZIONE.....[:D][:D][:D] CIAO RAGAZZI[:)] >
quote:Originally posted by strega> In che campeggio vai a Cervo? Dov'è e quanto costa? Se noi andiamo[?] (di sicuro questo we non ho il vr[:(]) andiamo nell'AA[8D] o nel parcheggio li vicino[:p], ma ci si può incontrare cmq[;)] Ciao Daniele
Ciao bella gente noi questo w.e. si va a Cervo, nel campeggio di un amico, se volete io ho il limoncello e magari porto anche il gommone >
quote:Originally posted by DocHudson> hey Doc, Rocco l'ho capito ma ALVARO?
Io 4.... solo 4..... non ho manco la 5° [:(][xx(][:(!] maledetti tirchiacci voi e il vostro compressore delle balle!!!! che tristeSSa A proposito dovrei comprarla na ruotuccia di scorta....[:p] @ Diavolo, il mio vr si chiama Alvaro.. il tuo come si chiama? Rocco? [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by strega> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Ammazzate'oooooooooooooooooooooooooo, un amico[B)] Cmq la mail l'ho ricevuta ed il cell lo salvo, se sono a cervo e/o ci incontriamo il limoncello lo prendo e lo offro volentieri[:p]. Questo we, come sapeva già, sono senza vr..... magari spero che mi arrivi l'immatricolazione della mia nuova macchinina da andare a ritirare[:p][:)][:p][:p][;)], il prox vediamo di ri-collaudarlo[8][8]. Ciao Daniele
X Mezza noi saremo l campeggio in via v. sauro, tale campeggio e' di un'amico di Tresor, un'altro camperista e per tutto il w.e. ci fa 50 euro totale, ti mando una mail con il mio numero se vuoi puoi pasaare per il cafe' o per il limoncello >
quote:Originally posted by mezza> CIAO DANIELE........PORTA PAZIENZA...[;)] MA MI VIENE SOLO....... MEZZA-PENSIONE [:D][:D][:D] E NON CREDO CHE TU CI SIA [:D][:D]
quote:Originally posted by Pepper> Cosa ti viene in mente?
@MEZZA: L'IMPORTANTE E CHE NON ABBIATE PROBLEMI SUI MEZZI[:D][:D] MA DIMMI UN PO'....L'ORIGINE DEL TUO NIK DA DOVE ARRIVA[:)] CIAO RAGAZZI[:)] >
>
quote:Originally posted by mezza> Visti i prezzi in liguria direi che va quasi bene, poi se vieni in macchina e vuoi scroccare anche la cena oltre al limoncello per noi va bene, basta che ti accontenti
quote:Originally posted by strega> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Ammazzate'oooooooooooooooooooooooooo, un amico[B)] Cmq la mail l'ho ricevuta ed il cell lo salvo, se sono a cervo e/o ci incontriamo il limoncello lo prendo e lo offro volentieri[:p]. Questo we, come sapeva già, sono senza vr..... magari spero che mi arrivi l'immatricolazione della mia nuova macchinina da andare a ritirare[:p][:)][:p][:p][;)], il prox vediamo di ri-collaudarlo[8][8]. Ciao Daniele
X Mezza noi saremo l campeggio in via v. sauro, tale campeggio e' di un'amico di Tresor, un'altro camperista e per tutto il w.e. ci fa 50 euro totale, ti mando una mail con il mio numero se vuoi puoi pasaare per il cafe' o per il limoncello >
>