quote:Originally posted by terrier> Hai perfettamente ragione!!!!!!!!!!!!!!! Ma che Valsusini siete? Ciao Daniele
Ehi raga ma sempre al mare[:(]. Qlc è già andato al lago di Annecy? Volevo sapere com'era? Ciao mezza, mi hai chiesto se ero timido ma vedo che quasi nessuno ha inserito il profilo. Ciao Paolo. >
quote:Originally posted by terrier> Le montagne le vedo già tutti i giorni!!! [:)][:)][:)]
Ehi raga ma sempre al mare[:(]. >
quote:Originally posted by DocHudson> Carinissimiiiiiii
Ahahahah allora vi racconto la storia di Alvaro.... Deriva da un cartone animato "Fantazoo" dove c'è il bue Alvaro e la tartaruga Camilla (che parlanno toscano e mi fanno scassare dal ridere, si ho 30 anni ma ai cartoni nn ci rinuncio!!).... ora, visto che mi porto sempre dietro una tartarughina portafortuna sul cruscotto che si chiama Camilla dalla notte dei tempi, Alvaro e venuto di consegenza [:D] Quindi tartarughina Camilla, camperone Alvaro[;)] >
Camilla e Alvaruccioooooo
quote:Originally posted by Pepper> Bravo, hai indovinato[xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D] Ciao Daniele
quote:Originally posted by mezza> CIAO DANIELE........PORTA PAZIENZA...[;)] MA MI VIENE SOLO....... MEZZA-PENSIONE [:D][:D][:D] E NON CREDO CHE TU CI SIA [:D][:D]
quote:Originally posted by Pepper> Cosa ti viene in mente?
@MEZZA: L'IMPORTANTE E CHE NON ABBIATE PROBLEMI SUI MEZZI[:D][:D] MA DIMMI UN PO'....L'ORIGINE DEL TUO NIK DA DOVE ARRIVA[:)] CIAO RAGAZZI[:)] >
>
>
quote:Originally posted by MrFloyd> Anche se le guardo da un pò più in basso, quoto Ale. Non negando che adoro e vivo vicino alle montagne. Ciao Daniele
quote:Originally posted by terrier> Le montagne le vedo già tutti i giorni!!! [:)][:)][:)]
Ehi raga ma sempre al mare[:(]. >
>
quote:Originally posted by diavolo rosso> No ad Annecy c'è un altro lago molto grande che dicono che l'acqua è priva di qualunque tipo di inquinamento. Se tutto va bene andrò a visitarlo e poi vi dirò. Voi mi raccomando[:D][:D]liguriaaaaaaaa[}:)][}:)] Ciauuuu
@terrier ciao se ti riferisci al lago di Le bourget lo conosco e se fossimo su fb direi che ne sono fan ci andiamo spesso[:p][:p] >
quote:Originally posted by terrier> I love LIGURIA[8D][8D]
quote:Originally posted by diavolo rosso> No ad Annecy c'è un altro lago molto grande che dicono che l'acqua è priva di qualunque tipo di inquinamento. Se tutto va bene andrò a visitarlo e poi vi dirò. Voi mi raccomando[:D][:D]liguriaaaaaaaa[}:)][}:)] Ciauuuu
@terrier ciao se ti riferisci al lago di Le bourget lo conosco e se fossimo su fb direi che ne sono fan ci andiamo spesso[:p][:p] >
>
quote:Originally posted by mezza> Ma se siamo quasi coscritti!!!! I cartoons li devi guardare x forza, ma quelli belli pero , nn le japponesate di oggi [;)] Aspetta che crescono i pupi e ti verranno i pallini blu a furia di vedere puffi, winnie the pooh &C e nn tralasciamo i Teletubbies, quelli veri nn quelli di colorado cafè[;)]
@ Doc - solo Ale ci poteva arrivare[;)] Io cartoni non ne guardo ancora[:o)], Roby ormai è un vecchietto[;)], come potevamo pensare di arrivarci? Grazie della spiegazione, stanotte dormirò.......poco[:0][:0], DOMANI[8D] ARRIVA LA CARCASSA NUOVA[:p][:p] Ciao Daniele >
quote:Originally posted by DocHudson> i Teletubbies................CIAO CIAO[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by mezza> Ma se siamo quasi coscritti!!!! I cartoons li devi guardare x forza, ma quelli belli pero , nn le japponesate di oggi [;)] Aspetta che crescono i pupi e ti verranno i pallini blu a furia di vedere puffi, winnie the pooh &C e nn tralasciamo i Teletubbies, quelli veri nn quelli di colorado cafè[;)]
@ Doc - solo Ale ci poteva arrivare[;)] Io cartoni non ne guardo ancora[:o)], Roby ormai è un vecchietto[;)], come potevamo pensare di arrivarci? Grazie della spiegazione, stanotte dormirò.......poco[:0][:0], DOMANI[8D] ARRIVA LA CARCASSA NUOVA[:p][:p] Ciao Daniele >
>