quote:Originally posted by diavolo rosso> ....ma neanche tu hai ricevuto l'sms dove c'invitava a una bevuta al bar del Col del Lys alle tre di notte???? [:D][:D][:D][:D][:D]
MAAAA.......NON C ERA QUALCUNO CHE DOVEVA PAGARE DA BERE ????????[:p] >
quote:Originally posted by MrFloyd> AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, predichi bene ma razzoli male[:(], dici che io propongo sempre Cervo[:p], ma tu oltre Spotorno non vai[:D] Oggi sento se hanno ancora il mio vr, o se lo hanno già rivenduto[:(!], poi stasera facciamo il punto della situazione. Ciao Daniele
Io questo we viaggio senza family, se sono solo vado a Spotorno, AA vicinissima al mare, se voi organizzate qualcosa, valuto anche altre mete [:)][:)] >
quote:Originally posted by mezza> Ristorante: sinceramente no, ho mangiato una volta a un ristorante sulla spiaggia ma non mi ricordo il prezzo..... C'è una passeggiata pedonale lungo mare Però considera che ci sono due possibilità di parcheggio: AA Torre del Mare 10 €/giorno -solo parcheggio e scarico grigie (nere 3 €) vicina alla spiaggia ma lontana dal centro (15 m. a piedi circa) AA Regione Chiariventi 20 € sab/dom 40 € ven/sab/dom se non sbaglio -elettricità/acqua/scarico nere no scarico grigie) vicina al centro e alla spiaggia Io da solo vado alla prima ma se ho i bimbi preferisco la seconda....
Ma conosci qlc posto dove si mangia bene pesce a costi amichevoli? La sera c'è una bella passeggiata da fare? Cihusa al traffico? Ciao Daniele >
quote:Originally posted by mezza> Noi siamo a casa, il numero dovresti averlo, se vuoi fare un salto non ci sono problemi, al massimo ti facciamo tagliare l'erba del nostro castello
Sigh[:(], tutti al mare[8D], nell'odiata[;)] Liguria che IO ADORO[:p]. Sigh[:(], ed io qui solo a lavorare[:(!]...............e poi criticate[B)] quando mi compro elicotteri e castelli[:p][:p], compaio in mezzo a principi e contesse[8D][8D]...... Buon we di sole a tutti[;)][;)][;)] Daniele >
Ciao Daniele
@Strega - meno male che ci sei tu che non mi fai sentire solo[:D][;)]