quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 19/11/2009 16:24:12 (> Io non sarei così depressoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.arpa.piemonte.it/upl...
non dico un meteo fantastico, ma ci saranno nuvole e sprazzi di sole. Due passi in montagna si possono fare.quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 19/11/2009 17:00:27 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.meteoliguria.it/mete...
Queste le fa un mio amico, tra l'altro. Mi paiono buone sabato; domenica bisogna vedere a che ora arriva la perturba, se va bene arriva che è ora di tornare a casa.quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 19/11/2009 17:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la segnalazione del sito! @Mezza Parto questa sera alle 22.30, vado a Spotorno che è la più vicina visto che arrivo già tardi [:)] Se ti capita di passare in zona fatti sentire [;)]
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 22/11/2009 12:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi ho visto alligator al servizio d'ordine della sagra del nostro paese, ma non ho capito se mi ha riconosciuto mentre invertivo la marcia ! [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 20/11/2009 09:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tempo hai trovato? Mi sono perso un bel we in compagnia...vero[?][xx(][B)] Alla prossima farò il possibile x non mancare. Ciao daniele
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 23/11/2009 17:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da buon pendolare e da cittadino di nuova adozione sono molto scollegato dalla vita sociale del posto. Con i vicini siamo andati a trovar eil nuovo sindaco che si è dichiarato stupito di non aver mai visto il viso di nesusno di noi !![;)][;)][;)][;)] Comunque alla prossima ! we al mare, ma il meteo è più scoraggiante ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 24/11/2009 15:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse perchè non associa il nick al vero nome e cognome[:p], ma ci conosce molto bene il buon Dario Fracchia sia lui, sia la sua giunta che il precedente sindaco Brunetto Allegro e la precedente giunta[:)]...oltre alle varie commissioni[;)] Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 24/11/2009 22:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per NOI intendevo io e i vicini di casa ... non noi camperisti ! Il precedente io lo conoscevo per motivi di lavoro, così come buona parte degli amministratori soprattutto dell'alta valle.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 25/11/2009 13:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] che lavoro fai? allora magari ci siamo già visti....sul campo[;)]
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 25/11/2009 13:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io lavoro in regione